Basket: Le Bocce Erba ha scelto Corrado Bocciarelli come nuovo coach per la DR1
Colpo di mercato in panchina per la storica società brianzola
Il basket mercato incomincia a infiammarsi anche alle nostre latitudini e regala un nuovo colpo in panchina. Le Bocce Erba infatti ha scelto il nuovo coach che guiderà la prima squadra in Divisione Regionale1 2024/2025. Le Bocce ha scelto Bocciarelli Corrado, l'esperto tecnico brianzolo che nell'ultima stagione ha allenato a Cucciago affrontando proprio da avversario la squadra erbese.
Allenatore navigato che vanta in carriera esperienze importanti a Cantù, Como, Lecco, Lentate e per ultima come detto Cucciago. Ora è pronto per fare tappa a Erba dove inizierà questa nuova avventura sulla panchina Le Bocce dove sarà assistito dal vice Davide Duzioni.
"Conosco bene la società - dice Bocciarelli - visto che ci siamo incrociati in molte occasioni e ho sempre avuto modo di apprezzare il lavoro che da sempre svolge. Ecco perché per me questo è uno stimolo a replicare gli ottimi risultati che il club ha raggiunto in questi anni e soprattutto continuare l’egregio lavoro da Alessio Pesca, che ho il piacere di conoscere lo scorso anno e con il quale ci siamo scambiati informazioni e opinioni. Ringrazio la Pallacanestro Le Bocce per la fiducia in me riposta e non vedo l’ora di cominciare questa nuova e stimolante esperienza”.