Basket mercato Sergio Borghi torna alla guida del Gorla

Basket mercato pronto il nuovo Team Abc Cantù.

Basket mercato Sergio Borghi torna alla guida del Gorla
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket mercato pronto il nuovo Team Abc Cantù.

Basket mercato un roster tutto nostrano per il campionato di C Gold 2019/20

Chiuso il basket mercato almeno in casa del Team Abc Cantù. La società brianzola ha già completato il roster che parteciperà al campionato 2019/20 con l'innesto di Matteo Ballarate. A darne notizia proprio la nuova guida tecnica della prima squadra: coach Sergio Borghi. Non una novità ma un ritorno a distanza di due anni. Lui che aveva condotto alla promozione dalla Silver al Gold ora torna a sedere sulla panchina del Gorla e sarà assistito dai due vice Cristian Di Giuliomaria e Mattia Costacurta.

Le prime parole di Sergio Borghi

"E' vero torno sulla panchina del serie C e lo faccio con grande entusiasmo. Quando mi è stato chiesto ho accettato ben volentieri anche perchè è stata costruita una squadra che conosco benissimo composta da tutti giocatori che sono cresciuti nel nostro settore giovanile, chi prima e chi dopo, e che quindi conosco molto bene. Non capita spesso nelle categorie senior di trovare squadre composte interamente da giocatori del suo vivaio. Per noi è motivo di orgoglio". Borghi parla del nuovo roster: "Una squadra che mi piace, un bel gruppo che mixa alcuni senior a giovani di talento e tuta la squadra under18 Eccellenza. Una scelta sulla scia di quanto fatto nel recente passato: i buoni risultati dell'ultima stagione ci hanno convinto che è la strada giusta, la migliore per la crescita dei nostri ragazzi che resta il nostro obiettivo stagionale principale".

Sergio Borghi oltre a capo allenatore della C Gold del Gorla Cantù è confermato anche nel ruolo di responsabile tecnico del Progetto Giovani Cantù.

Sergio Borghi coach Gorla cantù

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali