Basket Prima Divisione: Cucciago e Albavilla bis vincente che vale la salvezza
Vanno alle belle Cabiate-Socco Fino e Guanzate-Leopandrillo Cantù
Basket Prima Divisione: si sono giocate ieri sera le gare 2 dei playoff Silver.
Basket Prima Divisione alle belle invece vanno Guanzate-Leopandrillo Cantù e Cabiate-Socco Fino
Primi verdetti dalle serie di playoff salvezza nel campionato di basket Prima Divisione maschile. Ieri sera infatti si sono giocate le attese gare 2 delle serie che vedono coinvolte le squadre lariane e sono già due quelle che festeggiano la salvezza: si tratta di Cucciago Bulls e Gladiatori Albavilla che bissando il successo dell'andata ieri sera hanno chiuso i conti rispettivamente contro Antoniana e Alebbio Como. Alle belle invece vanno Leopandrillo Cantù e Socco Fino che hanno pareggiato le loro serie rispettivamente contro Guanzate e Cabiate.
Questi i risultati di gara 2 Playoff Silver per la salvezza
Giovedì 25 maggio Antoniana-Cucciago 55-70 (0-2), Leopandrillo-Guanzate 63-56 (1-1), Socco-Cabiate 61-57 (1-1), Alebbio-Albavilla 58-62 (0-2).
Questi i risultati di gara 1 Playoff Silver per la salvezza
Domenica scorsa Cucciago Bulls-Antoniana 67-35, Guanzate-Leopandrillo Cantù 76-48, Cabiate-Socco 75-63, Albavilla-Alebbio 73-45.
Questo il programma di gara 3 Playoff Silver per la salvezza
Martedì 30 maggio ore 21.30 Cabiate-Socco; domenica 4 giugno ore 20.30 Guanzate-Leopandrillo.
Stasera la Comense in gara 2 dei playoff Promozione
Questa sera gara 2 della serie playoff Promozione con la Comense impegnata a Carnate per provare a pareggiare i conti dopo il ko subito settimana scorsa in casa a Casnate. Eventuale gara 3 a Casnate il 2 giugno alle ore 20.30.