Basket Prima Divisione la Pol Comense sbanca Valmadrera e ora punta alla vetta
Basket Prima Divisione si è giocato l'ultimo turno del girone F positivo per le due squadre lariane.
Basket Prima Divisione si è giocato l'ultimo turno del girone F positivo per le due squadre lariane.
Basket Prima Divisione sorride anche il Sant'Ambrogio Mariano che centra il primo successo stagionale contro Oggiono
Doppietta vincente per le squadre lariane nell'ultimo turno d'andata del girone F del campionato di basket Prima Divisione maschile gestito dal comitato di Bergamo. Colpo grosso della Pol Comense che ferma la corsa della capolista Valmadrera battendola sul suo campo per 57-50 e ora punta ad agganciarla in vetta potendo sfruttare il recupero del 6° turno in programma domani, mercoledì 22 dicembre, in casa contro Imbersago. Sorride e brinda alla sua prima vittoria stagionale anche il Sant'Ambrogio Mariano che si è è sbloccato in casa fermando Oggiono per 50-44. Dopo il recupero di domani il campionato sarà arrivato al giro di boa e tornerà in campo, dopo la sosta per le festività, a metà gennaio.
I risultati del 7° turno, ultimo andata del girone F Bergamo
Valmadrera-Pol Comense 50-57, S. Ambrogio Mariano Rosso-Oggiono 50-44. Tirano-Imbersago 60-57, Sondrio-Aurora San Francesco 51-73.
Classifica girone F Bergamo
Valmadrera 12; Pol Comense* 10; Aurora San Francesco 8; Sondrio, Tirano 6; Oggiono, Imbersago* 4; S. Ambrogio Mariano Rossso 2. (* 1 gara in meno)
Recupero del 6° turno d'andata del girone F Bergamo
Merceoldì 22 dicembre ore 21.30 Pol Comense-Imbersago
Programma del 1° turno di ritorno del girone F Bergamo
Il 12 gennaio 2021 Imbersago-Oggiono; il 16/1 Sant'Ambrogio Mariano-Tirano, Aurora San Francesco-Pol Comense; il 17/1 Sondrio-Valmadrera.