Basket Promozione Cucciago Bulls corsari a Lurate ma dopo un tempo supplementare
Si è aperto ieri il 7° turno di ritorno nel girone Como2.
Basket Promozione si è aperto ieri il 7° turno di ritorno nel girone Como2.
Basket Promozione anticipo emozionante con i brianzoli che hanno battuto la Kaire Sport per 58-66
Si è aperto ieri sera il 7° turno di ritorno nel girone Como del campionato di basket Promozione maschile. Apripista un anticipo davvero scoppiettante e generoso di emozioni quello andato in scena a Lurate Caccivio dove i Cucciago Bulls hanno messo a segno un importnate colpo corsaro battendo i padroni di casa della Kaire Sport ma solo all'overtime. Partita che gli ospiti hanno condotto ma i locali sono stati bravi a rimanere sempre agganciati e a pareggiare a fil direna con Ragazzo che ha rimandato il verdetto all'overtime. Appendice dove gli ospiti sono stati più lucidi e hanno sfruttato anche due falli antisportivi per chiudere la gara. Oggi si completa il cartellone con la capolista Villa Guardia di scena a Inverigo oltre ad Albavilla-Antoniana, Alebbio-Senna,
Il cartellone del 7° turno di ritorno del girone Como2
Giovedì 10 febbraio ore 21.30 Kaire Sport Lurate-Cucciago Bulls 58-66 dts; venerdì 11 ore 21.30 Albavilla-Antoniana, Alebbio-Senna, Gigante Inverigo-Villa Guardia.
Per questa classifica aggiornata del girone Como2
Villa Guardia, Cucciago Bulls* 18; Gladiatori Albavilla, Kaire Sport Lurate Caccivio* 12; Il Gigante Inverigo 8; Alebbio Como, Antoniana Como 6; Senna 2. (* 1 gara in più).