Sport
pallacanestro minors risultati

Basket Promozione Villa guardia sbanca Cucciago all'overtime: è campione d'inverno

Basket Promozione si è aperto ieri il recupero del 5° turno di ritorno del girone Como2.

Basket Promozione Villa guardia sbanca Cucciago all'overtime: è campione d'inverno
Sport Olgiate, 04 Marzo 2022 ore 15:18

Basket Promozione si è aperto ieri il recupero del 5° turno di ritorno del girone Como 2.

Basket Promozione oggi si giocano le altre tre gare dell'ultimo cartellone della prima fase regolare

Si è aperto ieri sera con il botto il recupero del 5° turno di ritorno del girone Como 2 del campionato di basket Promozione maschile. A Cucciago infatti è andato inscena lo scontro al vertice tra i Bulls locali e il GS Villa Guardia che metteva in palio il primato al termine della prima fase regolare della stagione. La partita non ha deluso le attese ed è stata vibrante, combattuta punto a punto e si è decisa solo dopo un tempo supplementare visto che al 40' si è chiusa sul 50-50. Nell'overtime però gli ospiti sono riusciti a piazzare il break decisivo che ha regalato loro vittoria e titolo d'inverno. Oggi si completa il turno con le altre tre gare del cartellone.

Il tabellino di Cucciago Bulls-GS Villa Guardia 57-65 dts

Cucciago: Pappalardo 10, Gioia 3, Zonta, Girolimetto 3, Caviezel 15, Radice, Loi 7, Gualazzi 13, Borghi 3, Luppino 2, Hamdar 1, Cremona.

GSV: Rimoldi 7, Guggiari 10, Corti, Volontè, Gatti 4, Ugoni 17, Beretta 13, Giussani, Moraca 3, Cairoli, Coira 3, Belloni 8) al termine di una gara equilibrata che si era chiusa sul 50-50 al 40’.

Ecco il cartellone completo del 5° di ritorno girone Como2

Giovedì 3 marzo ore 20.20 Cucciago Bulls-Villa Guardia 57-65 dts; venerdì 4 ore 21.30 Gigante Inverigo-Alebbio, Kaire Sport Lurate-Antoniana, Albavilla-Senna.

La classifica del girone Como2

GS Villa Guardi 24; Cucciago Bulls 22; Gladiatori Albavilla 18; Kaire Sport Lurate Caccivio 16; Gigante Inverigo, Alebbio Como, Antoniana Como 8; Senna 2.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie