Pallacanestro minors news e programma

Basket Serie C: sabato casalingo per Cermenate e Cantù contro Novate e Venegono

Vigilia del 3° turno d'andata nel girone Ovest A Lombardo

Basket Serie C: sabato casalingo per Cermenate e Cantù contro Novate e Venegono
Pubblicato:

E' vigilia del 3° turno nel campionato di basket Serie C maschile in Lombardia. Turno casalingo in programma sabato 7 per Virtus Cermenate e Gorla Team Abc Cantù che si trovano appaiate in classifica quota 2 punti.

La Virtus di coach Gilberto Spinelli dopo il bel copo messo a segno settimana scorsa riceve sabato sera il Novate che si trova a punteggio pieno dopo la vittoria a tavolino per 20-0 contro Cantù. Proprio il Gorla di coach Guido Saibene torna tra le mura amiche di Casnate per ospitare il Venegono con tanta voglia di giocare dopo la beffarda sconfitta tavolino rimediata senza nemmeno iniziare la gara sette giorni fa per l'arrivo in ritardo del medico. Posticipo domenicale invece per il Rovello Porro di coach Luca Rossini che riceverà la Virtus Luino, pari classifica a quota 0, per provare a festeggiare il primo successo stagionale dopo due stop di fila.

Il programma completo del 3° turno d’andata del girone Ovest A

Sabato 7 ottobre ore 21 Virtus Cermenate-Novate, Gorla Cantù-Venegono, Varese Academy-Casoratese; domenica 8 ore 18 Rovello Porro-Virtus Luino, Cusano-Varedo.

La classifica aggiornata del girone Ovest A

Varese Academy, Marnatese, Novate, Casoratese 4; Gorla Team Abc Cantù,  Virtus Cermenate 2; Rovello Porro, Virtus Luino, Venegono, Varedo, Cusano Milanino 0.

Basket serie C Rovello Porro
Rovello Porro pronto a ospitare domenica 8 il Luino in C
Seguici sui nostri canali