Basket serie C: stasera Cantù sfida la capolista Opera mentre Cermenate ospita Settimo
Tutte in campo questa sera le tre squadre lariane attese da gare importanti
Entra nel vivo la seconda fase del campionato di Serie C maschile anche per le tre squadre lariane. Nel girone Silver Ovest questa sera il 2° turno di ritorno offre due partite cruciali per Cantù e Cermenate in lotta diretta per entrare nel tabellone playoff. Alle 21 fari puntati su Opera dove il Gorla Cantù rende visita alla capolista Delta Line con l'obiettivo di provare a strappare un successo che riaprirebbe completamente la lotta al vertice. Spettatrice interessata la Virtus Cermenate che in contemporanea gioca in casa contro il Settimo e vuole sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria e avvalorare il suo sogno playoff.
Il cartellone del 2° turno ritorno del girone Silver Ovest
Sabato 20 aprile ore 21 Opera-Gorla Cantù, Cermenate-Settimo; domenica 21 Novate-Sanmaurense, Varedo-Aironi Robbio.
La classifica del girone Silver Ovest
Delta Line Opera 18; Gorla Cantù, Virtus Cermenate 14; Sanmaurense Pavia 12; Aironi Robbio. Novate 10; Settimo 6; Varedo 4.
Spostandoci nel girone Silver Ovest stasera in campo anche il Rovello Porro che ospita il fanalino di coda Corsico per provare a fare un ulteriore passo avanti in classifica.
Il cartellone 2° turno ritorno del girone Bronze Ovest
Venerdì 19 aprile ore 21.30 Tromello-Venegono 88-93, sabato 20 ore 20.30 Rovello-Corsico, ore 21 Virtus Luino-Cerro, Vigevano-Cusano.
La classifica del girone Bronze Ovest
Cerro, Venegono 20; Vigevano 12; Luino, Rovello, Tromello 10; Cusano 4; Corsico 2.