Basket serie D, nuova prova di forza del Rovello: schianta anche Biassono e vola via
Si è aperto ieri sera il 17° turno del girone Rosso lombardo.
Basket serie D: si è aperto ieri sera il 17° turno del girone Rosso lombardo.
Basket serie D: successo esterno per Cabiate a Rovagnate mentre cade male il Cardorago a Lentate, domenica 12 chiuderà Cucciago-Carate
Si è aperto ieri sera il 17° turno stagionale, il 4° di ritorno del girone Rosso del campionato di basket serie D e si è aperto con un'altra prova di forza della capolista Rovello Porro. Il team diretto da coach Luca Rossini ieri sera ha respinto l'assalto anche del Biassono vincendo il big match al vertice e volando via sempre più in solitaria. Successo pesante in trasferta per il Cabiate a Rovagnate mentre pesante tonfo del Cadorago a Lentate. Domani invece chiuderà il cartellone il posticipo di Cucciago tra Bulls e Carate Brianza.
I tabellini di
Il cartellone del 17° turno, quarto di ritorno girone Rosso
Venerdì 10 febbraio ore 21.15 Rovello-Biassono 72-65, Mia Lentate-Cadorago 92-52, Rovagnate-Cabiate 69-77; domenica 12 ore 18.30 Cucciago-Carate, Lissone-Seregno, Sondrio-Pescate, Nibionno-Civatese.
Classifica aggiornata del girone Rosso
Rovello Porro 28; Biassono 24; Seregno 22; Sondrio 20; Cucciago Bulls, Cabiate, Pescate, Civatese, Groane Lentate, Masters Carate 16; Nibionno 14; Lissone 12; Rovagnate 5; Doppio Malto Cadorago 0.