Basket serie D secondo ko di fila per la capolista Rovello che chiude prima e pensa ai playoff
Basket serie D si è aperto ieri sera l'ultimo turno regolare del girone Rosso lombardo
Basket serie D si è aperto ieri sera l'ultimo turno regolare del girone Rosso lombardo.
Basket serie D al tappeto anche Cucciago e Cadorago mentre sorride solo Cabiate che batte il Lissone
E' calato il sipario sulla stagione regolare del campionato di serie D per le quattro squadre lariane. L'ultima giornata giocata ieri sera e che si chiuderà con l'unico posticipo domenicale Sondrio-Seregno, ha sorriso solo al Cabiate che ha battuto in casa il Lissone chiudendo a quota 26. Secondo stop di fila per la capolista Rovello Porro che viene agganciata dal Biassono ma chiude al primo posto e ora può pensare ai playoff. Ko anche per i Cucciago Bulls battuti a Pescate. Niente da fare per il Doppio Malto Cadorago che non è riuscito nell'impresa di congedarsi con un successo e ha chiuso la stagione con la retricessione a quota 0 punti.
Il cartellone del 26° turno, 13° ultimo di ritorno girone Rosso
Venerdì 21 aprile ore 21.15 Pescate-Cucciago 66-58, Cabiate-Lissone 70-54, Groane-Rovagnate 102-84, Civatese-Rovello 74-66, Biassono-Nibionno 69-61, Cadorago-Masters Carate 61-83; domenica 23 Sondrio-Seregno.
Classifica aggiornata del girone Rosso
Rovello Porro, Biassono 40; Seregno 34; Civatese 32; Groane Lentate 30; Masters Carate, Pescate 28; Sondrio, Cabiate 26; Cucciago, Nibionno 24; Lissone 16; Rovagnate 11; Doppio Malto Cadorago 0.