Sport
pallacanestro minors in campo

Basket serie D serata di incroci pericolosi per le lariane in testa e in coda 

Si gioca oggi il 6° e penultimo turno d'andata del girone C2.

Basket serie D serata di incroci pericolosi per le lariane in testa e in coda 
Sport Como città, 05 Novembre 2021 ore 13:39

Basket serie D si gioca oggi il 6° e penultimo turno d'andata del girone C2.

Basket serie D le capoliste Appiano e Rovello contro Cadorago e Carate, sul fondo occhio a Figino-Lomazzo e Tavernerio-Cabiate

Si gioca questa sera il penultimo turno d'andata del campionato di basket serie D lombardo. Nel girone C2 sono in programma tutte partite molto interessanti che vedono incroci tra le prime quattro di testa e di coda. A cominciare da una classica come Cadorago-Appiano Gentile che vedrà i locali dell'Olimpia di coach Angelo Serafini provare a fermare la marcia ancora imbattuta dell'Indipendente di coach Matteo Bonassi. L'altra capolista del girone il Rovello Porro di coach Luca Rossini è di scena a domicilio contro la terza forza la Masters Carate Brianza. Tutti da seguire anche gli incroci pericolosi sul fondo da Figino-Lomazzo a Tavernerio-Cabiate.

Il programma del 6° turno del girone C2

Venerdì 5 novembre ore 21 Olimpia Cadorago-Indipendente Appiano Gentile; ore 21.30 ABC Lomazzo-Figino, Rovello Porro-Masters Carate Brianza, Tavernerio-Cabiate.

Classifica del girone C2

Rovello Porro, Indipendente Appiano Gentile 10; Masters Carate 8; Olimpia Cadorago 6; Pall. Cabiate, Tavernerio , Figino 2; ABC Lomazzo 0.

Necrologie