Bike Cadorago ecco le prossime gare

Ecco le nuove gare per questa settimana.

Bike Cadorago ecco le prossime gare
Pubblicato:

Dopo lo spettacolo di squadra messo in scena dalle Juniores sabato a Motespertoli, Bike Cadorago ha in cartellone nuovi impegni.

Bike Cadorago ecco le prossime gare

Domani, 9 maggio, Matilde Bertolini sarà impegnata al mitico Velodromo Vigorelli - Maspes di Milano per un allenamento programmato per le Donne Juniores dai tecnici della Nazionale. Domenica 12 le Juniores cadoraghesi parteciperanno alla quinta edizione del “Memorial Franco Basso” di Breganze. Nella gara ciclistica vicentina gareggeranno Bertolini, Belloni, Rossetti, Morello, Savi, Bertuletti e Piccinini; a loro si aggregheranno, Federica Piergiovanni e Cristina Tonetti reduci da un buon Giro di Campania in Rosa in cui la brianzola figlia d’arte si è messa particolarmente in luce conquistando il quarto posto tra le Junior nella seconda prova.

Perciò che concerne le categorie inferiori gli impegni agonistici domenicali porteranno Esordienti ed Allieve in provincia di Bergamo per cimentarsi nel Trofeo Pasti Gomm (Donne Esordienti) e nel Trofeo Brigati (Donne Allieve); entrambe le manifestazioni prenderanno il via da Bagnatica e si concluderanno a Telgate. Sarà invece Gorla Minore, in provincia di Varese la destinazione delle Giovanissime Ludovica e Carola che correranno nel “Trofeo Costruzioni Edili Pagani”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali