Sport

Briantea84 seconda vittoria in campionato VIDEO

Soddisfatto coach Marco Bergna: "Siamo molto più continui".

Briantea84 seconda vittoria in campionato VIDEO
Sport Canturino, 12 Novembre 2017 ore 15:02

Briantea84 senza particolari problemi nel campionato di serie A.

Seconda partita, seconda vittoria

E' arrivata la seconda vittoria nel campionato di serie A di basket in carrozzina per i campioni della Briantea84. Sabato hanno asfaltata Special Bergamo Sport 23 a 80, in trasferta. A Bergamo miglior giocatore canturino di giornata è risultato essere Alberto Esteche che ha messo a segno 19 punti (col 75% di positività) e 7 assist. Ora la UnipolSai è a quota 4 punti in classifica, insieme a Santo Stefano e Giulianova.

Il match

La partita comincia subito con la Briantea84 che domina: all'Italcementi il primo quarto si chiude sul 21 a 2. La musica non cambia nella seconda frazione, anche se coach Bergna si avvale di ampie rotazioni e prova diverse soluzioni sul parquet: si va all'intervallo sul 42 a 10. Terzo quarto ancora senza sorprese, tranne lo spettacolo dei ragazzi in biancoblù e il canestro di lady Lauro Morato. Il tabellone segna il 21-66 per la UnipolSai. L'ultima frazione non cambia il leit motiv della partita e Cantù incamera i due punti in palio.

Il commento del coach

Marco Bergna: "La cosa significativa è che riusciamo a mantenere la concentrazione per 40’, a differenza dello scorso anno in cui avevamo molti più momenti di sbandamento o di défaillance".

IL VIDEO TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK DELLA BRIANTEA84

SERIE A | Finisce 80-23 a Bergamo, con un Alberto Esteche in gran forma (19 punti col 75% di positività e 7 assist) : UnipolSai a 4 punti in classifica insieme a Santo Stefano e Giulianova. #Tinnamorerai #SerieAFipic

Pubblicato da Briantea84 su Sabato 11 novembre 2017

Seguici sui nostri canali
Necrologie