Briantea84 seconda vittoria in campionato VIDEO

Soddisfatto coach Marco Bergna: "Siamo molto più continui".

Briantea84 seconda vittoria in campionato VIDEO
12 Novembre 2017 ore 15:02

Briantea84 senza particolari problemi nel campionato di serie A.

Seconda partita, seconda vittoria

E’ arrivata la seconda vittoria nel campionato di serie A di basket in carrozzina per i campioni della Briantea84. Sabato hanno asfaltata Special Bergamo Sport 23 a 80, in trasferta. A Bergamo miglior giocatore canturino di giornata è risultato essere Alberto Esteche che ha messo a segno 19 punti (col 75% di positività) e 7 assist. Ora la UnipolSai è a quota 4 punti in classifica, insieme a Santo Stefano e Giulianova.

Il match

La partita comincia subito con la Briantea84 che domina: all’Italcementi il primo quarto si chiude sul 21 a 2. La musica non cambia nella seconda frazione, anche se coach Bergna si avvale di ampie rotazioni e prova diverse soluzioni sul parquet: si va all’intervallo sul 42 a 10. Terzo quarto ancora senza sorprese, tranne lo spettacolo dei ragazzi in biancoblù e il canestro di lady Lauro Morato. Il tabellone segna il 21-66 per la UnipolSai. L’ultima frazione non cambia il leit motiv della partita e Cantù incamera i due punti in palio.

Il commento del coach

Marco Bergna: “La cosa significativa è che riusciamo a mantenere la concentrazione per 40’, a differenza dello scorso anno in cui avevamo molti più momenti di sbandamento o di défaillance”.

IL VIDEO TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK DELLA BRIANTEA84

SERIE A | Finisce 80-23 a Bergamo, con un Alberto Esteche in gran forma (19 punti col 75% di positività e 7 assist) : UnipolSai a 4 punti in classifica insieme a Santo Stefano e Giulianova. #Tinnamorerai #SerieAFipic

Pubblicato da Briantea84 su Sabato 11 novembre 2017

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia