Brianza Inline, grandi soddisfazioni al Trofeo Tiezzi

Un evento rotellistico tra competizione e divertimento.

Brianza Inline, grandi soddisfazioni al Trofeo Tiezzi
Sport 20 Giugno 2017 ore 10:47
Il Team di Brianza Inline riporta ottimi risultati nella competizione rotellistica di Fanano, dedicata al suo maggior esponente, Bruno Tiezzi.

Brianza Inline, grandi impegno e lavoro

Impegno e grande lavoro vengono sempre ripagati, come infatti viene confermato dal Team di Brianza Inline, guidato dalla presidentessa Silvia Zoia. La società, scesa nel modenese per partecipare all’importante evento rotellistico giovanile del Trofeo Tiezzi, ha riportato ottimi risultati e grandi soddisfazioni. Il classico appuntamento, tenuto a Fanano, si è aperto con un numero di 400 atleti al via, rappresentanti di 63 società in competizione.

Tuttti i risultati

L’impegno costante del team ne ha decretato la posizione finale: un brillante sesto posto. Tra i risultati ottenuti dal gruppo giovanile della Brianza Inline si sottolineano, con grande soddisfazione dell’allenatrice Rossella Radice: la doppietta personale nel G1 per Carlo Tagliabue che vince nei 600 metri e nella Destrezza. Il primo posto nei 600 metri e undicesimo nella Destrezza, per Giulia Marelli. Medaglia di bronzo invece nella Destrezza per Gioele Citterio, settimo nella categoria 1000 metri in linea al pari della compagna Carola Falco. Infine raggiunto un sesto posto da Federico Mosca negli 800 metri in linea. Tanti complimenti anche agli altri componenti del team: Flavio Molinara, Marco Colombo, Sidney Spinelli, Giulia Barreca, Anna Guidi, Giorgia Pepaj e Sara Gatti.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli