Colpo di fine mercato

Bruno Floris arricchisce il reparto schiacciatori del Pool Libertas Cantù

“Non è stato facile trovare una figura che potesse darci un po' di respiro tra posto 4 e posto 2", ha spiegato coach Matteo Battocchio.

Bruno Floris arricchisce il reparto schiacciatori del Pool Libertas Cantù
Pubblicato:

Alla chiusura ufficiale del mercato di Serie A2 Credem Banca, prevista per ieri alle 12, è arrivato al Pool Libertas Cantù lo schiacciatore Bruno Floris.

Bruno Floris arricchisce il reparto schiacciatori del Pool Libertas Cantù

Sardo, può giocare sia schiacciatore che opposto, e arriva dalla Italchimici Folignodi Serie B, squadra nella quale ha giocato la stagione scorsa e in questo inizio di campionato.

“Non è stato facile trovare una figura che potesse darci un po' di respiro tra posto 4 e posto 2 – dice coach Matteo Battocchio –, la possibilità di avere con noi Bruno è arrivata davvero quasi sul gong e in pochissimo tempo abbiamo perfezionato il tutto. Con Bruno credo che potremmo guadagnare alternative e possibilità differenti, chiaramente è un ragazzo giovane che va aiutato nel suo percorso di crescita e non possiamo chiedergli miracoli, ma sono convinto che ci potrà essere di aiuto nel prosieguo della stagione”.

“E' successo tutto molto rapidamente e a sorpresa – dice lo schiacciatore sardo –, ma sono molto contento: è un gran bel regalo di Natale per me, e non vedo l'ora di cominciare. Per me questa è una grandissima occasione di crescita: la mia intenzione è quella di allenarmi tantissimo in una categoria alta, dove possa imparare il più possibile. Sono contento che la società mi dia questa possibilità, e ovviamente sono a disposizione della squadra per qualsiasi necessità”.

Seguici sui nostri canali