Calcio Como domani i playoff contro Pro Sesto

L'appuntamento è per domani allo stadio Sinigaglia.

Calcio Como domani i playoff contro Pro Sesto
Pubblicato:

Dopo l'amarezza per il pareggio della scorsa domenica con cui ha letteralmente gettato al vento l'occasione di passare in Serie C, il Como domani, domenica 13 maggio, torna in campo per giocarsi la finale dei playoff.

Calcio Como domani l'andata dei playoff contro Pro Sesto

Non possono dormire sonni tranquilli i ragazzi di mister Andreucci, la Pro Sesto infatti è una delle squadre (insieme al Seregno) contro cui i comaschi in questa stagione hanno sempre perso. Due sconfitte su due che hanno messo in evidenza una squadra composta da giocatori di buona qualità. Il Como però se vuole proseguire il suo cammino verso l'accesso alla finale playoff del girone A non può permettersi di sbagliare.

Si gioca al Sinigaglia

La gara si disputerà tra le mura amiche dello stadio Sinigaglia coi tifosi pronti a fare il tifo e a dare una marcia in più. In città sono previsti dei provvedimenti a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, clicca qui per tutti i dettagli.

Il regolamento

La semifinale playoff si gioca in gara secca. Importante il vantaggio del Como: si andrà ai tempi supplementari in caso di parità al termine dei 90 minuti. Se la parità continuerà anche dopo, niente rigori: sarà direttamente il Como ad andare avanti.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali