Calcio Como: il risultato del primo tempo
Ottima prima frazione di gioco per la squadra lariana.
Calcio Como impegnato contro la Pianese.
Il primo tempo
Parte subito bene a Grosseto il Como, che mette paura ai padroni di casa in almeno due circostanze prima di passare in vantaggio. E' Gabrielloni a firmare la rete dello 0 a 1 al 12' della prima frazione di gioco. E anche dopo il gol il Como continua a fare la partita, inanellando una serie di occasioni interessanti. E' solo dopo il 35' che la Pianese prende un po' di coraggio, guadagnandosi anche il primo corner della partita, contro i tre già battuti dai lariani. Al 39', però, la seconda zampata del Como, questa volta con Ganz: è Marano a fare l'assist all'attaccante, scattato sul filo del fuorigioco. Due a zero per gli ospiti. Gli uomini di Banchini non si accontentano e tre minuti dopo firmano la rete del tre a zero: è ancora Gabrielloni a finalizzare un bel passaggio di Peli. Tre a zero per il Calcio Como alla fine della prima frazione di gioco.
Le formazioni iniziali
PIANESE: Fontana; Regoli, Dierna, Gagliardi, Seminara; Figoli, Simeoni, Catanese; G. Benedetti; Udoh, Momentè. All. Masi.
COMO: Facchin; Bovolon, Toninelli, Crescenzi; Peli, Marano, Bellemo, Raggio Garibaldi, De Nuzzo; Gabrielloni, Ganz. All. Banchini.