Calcio Como il Sinigaglia si rifà il look e sul mercato...
Domenica ci sarà la prima gara stagionale in casa.

Ci sono un po' di novità in casa Como 1907. Dopo la decisione del Tar di non accogliere il ricorso della società, i lariani la scorsa domenica hanno esordito in Serie D dove giocheranno per tutta la stagione.
Calcio Como il Sinigaglia si rifà il look
Domenica 23 settembre andrà in scena la prima partita casalinga stagionale. L'avversario sarà lo Scanzorosciate e la società ha dato mandato di effettuare lavori di risemina e rigenerazione di tutto il campo. Sostituito anche il tappeto erboso nelle zone delle aree di porta. I biglietti per la gara sono in vendita già da oggi allo stadio Sinigaglia e al bar Moreno a San Martino.
Tutti i prezzi
CURVA COMO INTERA 9,00
CURVA COMO RIDOTTA 6,00
TRIBUNA CENTRALE INTERA 15,00
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTA 9,00
TRIBUNA ONORE 25,00
La riduzione è riservata a: OVER 65 – UNDER 16 – DONNE
Ingresso gratuito per i nati dal 2010
Allenamenti a Bulgarograsso
La squadra, come si legge sulla pagina Facebook, ha raggiunto l'accordo per utilizzare come struttura d'allenamento il centro sportivo di Bulgarograsso. I lariani avranno quindi la possibilità di allenarsi in una struttura con un campo in erba sintetica e uno in terreno naturale.
Colpo di mercato
Intanto in casa Como arriva un difensore. "Il Como 1907 - si legge nella nota - comunica l'acquisto del difensore centrale Simone Sbardella. Nato a Roma nel 1993, nelle ultime stagioni ha giocato all'Arzachena, dove nel 2016/2017 ha vinto il campionato di Serie D. Lo scorso anno ha collezionato 30 presenze e un gol in Serie C. Giocatore abituato a campionati di vertice, ha conquistato un altro campionato di Serie D col Matera nel 2014".