Sport

Calcio Como pari con la Castellettese e vittoria con Stresa

Calcio Como ieri prime due uscite stagionali.

Calcio Como pari con la Castellettese e vittoria con Stresa
Sport Como città, 14 Agosto 2017 ore 10:17

Calcio Como ieri prime due uscite stagionali.

Calcio Como un pareggio e un successo per gli azzurri

Dopo una settimana di intenso lavoro ieri pomeriggio il nuovo Como “work in progress” è sceso in campo per le prime amichevoli ufficiali 2017/18. Una squadra ancora in fase di cstruzione quella schierata da mr Antonio Andreucci in occasione del torneo triangolare giocato sul campo di Dormelletto (Novara). Davanti a una buona cornice di tifosi lariani gli azzurri hanno giocato due mini partite da 45'. Il Como schierato con il modulo 4 -2-3-1 prima ha affrontato la Castellettese, formazione che milita in Promozione, pareggiando a reti bianche 0-0. Poi nel secondo mini match di 45' il team lariano è cresciuto e ha vinto per 2-0 contro lo Stresa squadra di Eccellenza. Il primo goal ufficiale azzurro della nuova stagione è stato segnato da Manuel Cicconi che ha aperto le marcature su calcio di punizione. Poi è stato bissato da Anelli che ha fissato il punteggio finale sul 2-0. Alla fine i numerosi tifosi lariani accorsi hanno salutato con molti applausi tutti gli azzurri.

Questo il tabellino della prima sfida

COMO-CASTELLETTESE 0-0

COMO: Kucich; Manti, Bova, Sentinelli, Zukic; Tonon, Bovolon; Oggiano, Cicconi, Bradaschia; Fusi. All. Andreucci.

Questo il tabellino del secondo match

COMO-STRESA 2-0 Marcatori: Cicconi, Anelli.

COMO: Kucich (Gozzi); Manti, Bova (Anelli), Sentinelli (Ouahdani), Zukic (Maiello); Tonon (Bonaiti), Bovolon (Tagliabue); Cicconi (Oggiano), Oggiano (Ceccarelli), Bradaschia (Selvaggio); Fusi (Gobbi). All. Andreucci.

Il Como "work in progress" oggi torna in campo sempre a Dormelletto per allenarsi e provare nuovi giocatori prima della pausa di Ferragosto e riprendere poi mercoledì 16. Quando si comincerà a preparare la prima sfida ufficiale della nuova stagione valida per il turno preliminare di Coppa Italia contro l'Olginatese prevista per domenica 20 alle ore 16.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie