Non si ferma il Cometa Como, nonostante il campionato di serie A2 di calcio femminile fatichi a proseguire: domenica 8 novembre si sono giocate solo due partite del 4° turno d’andata del girone A di calcio a 5 donne. Il resto del cartellone è stato rinviato.
Calcio femminile, domenica la squadra lariana ha chiuso sul 4-4 sul campo piemontese
Scesa quindi in campo, la Cometa Como ha pareggiato per 4-4 sul terreno di gioco della pariclassifica Duomo Chieri, al termine di una gara molto intensa. A segno per le lariane Del Vecchio, Trezzi e Bianchi. Si è giocato anche a Verona, dove l’Audace ha battuto Jasnagora per 3-2, salendo momentaneamente in vetta al girone A. Il campionato ora osserva una sosta per tornare domenica 22 novembre, quando la Cometa ospiterà a Cernobbio il Vip C5.
Programma del 4° turno di andata girone A
Domenica 8 novembre: Duomo Chieri-Cometa 4-4, Audace Verona-Jasnagora 3-2, Città di Thiene-Top Five rinviata, Mediterranea Cagliari-Cus Cagliari rinviata, Pero-Padova rinviata, Vip C5-Italgirls rinviata.
Classifica girone A
Audace Verona 10; Padova femminile 9; Città di Thiene 7; Pero 6; Cometa, Duomo Chieri 5; Top Five, Jasnagora, VipC5 3; Cus Cagliari, Mediterranea Cagliari, ItalGirls 0.
Programma del 5° turno di andata girone A
Domenica 22 novembre Cometa Como-Vip C 5, Cus Caglari-Città di Thiene, Italgirls-Audace Verona, Jasnagora-Mediterranea cagliari, Padova-Duomo Chieri, Topfive-Pero.
