Cometa doppio impegno in Sardegna nel weekend

Calcio femminile Cometa in Sardegna doppio impegno ravvicinato per la salvezza 

Calcio femminile weekend intenso per il club lariano di A2 di calcio a 5.

Calcio femminile Cometa in Sardegna doppio impegno ravvicinato per la salvezza 
Pubblicato:

Calcio femminile weekend intenso per il club lariano di A2 di calcio a 5.

Calcio femminile a Cagliari le comasche oggi sfidano la Mediterranea e domenica 21 bissano contro il Cus

Volata finale nel campionato di calcio femminile a 5 di serie A2. Il calendario dice che mancano solo quattro giornate al termine della stagione regolare anche se ci sono da recuperare ancora tante partite. Anche nel girone A dove è protagonista la Cometa Como unica rappresentante lariana che penultima in classifica a quota 6 punti è attesa da un weekend molto intenso e forse decisivo in chiave salvezza. Oggi infatti il team allenato da mr Stefano Corrias parte per la Sardegna dove stasera recupera la gara del 1° turno del girone di ritorno contro la Mediterranea alle ore 20.30 e poi domenica 21 bisserà sempre a Cagliari ma contro il Cus per la gara valevole per il 19° turno stagionale. Contro la Mediterranea la Cometa all'andata esordì il 18 ottobre vincendo a Cernobbio con un secco 4-1 ma ora le sarde ultime in classifica sono date in crescita. Il Cus invece all'andata vinse a Cernobbio per 5-3 e ora precede le lariane al terzultimo posto ma a quota 14 punti. Dopo questo weekend mancheranno solo tre turni alla fine: il 20° il 28 marzo Cometa-Jasnagora; il 21° l'11 aprile Pero-Cometa e il 22° il 18 aprile Cometa-Top Five.

Recupero del 1 turno di ritorno

Oggi venerdì 19 marzo ore 20.30 Mediterranea Cagliari-Cometa Como.

Programma del 19° turno di serie A2 calcio a 5

Domenica 21 marzo ore Cus Cagliari-Cometa, Città di Thiene-Verona, Padova-Mediterranea, Pero-VipC5, Top Five-Duomo Chieri; reciepro del 13° trno Jasmagora-TopFve

Classifica girone A serie A2 femminile

Audace Verona 42; Padova Femminile 39; Per0 30; Duomo Chieri 28; Vip5 25; Jasnagora 22; TopFive, Città di Thiene 15; Cus Cagliari 14; Cometa Como 6; Mediterranea Cagliari 6. (Italgirls ritirata).

Seguici sui nostri canali