Sport
Cometa doppio impegno in Sardegna nel weekend

Calcio femminile Cometa in Sardegna doppio impegno ravvicinato per la salvezza 

Calcio femminile weekend intenso per il club lariano di A2 di calcio a 5.

Calcio femminile Cometa in Sardegna doppio impegno ravvicinato per la salvezza 
Sport Lago, 19 Marzo 2021 ore 10:58

Calcio femminile weekend intenso per il club lariano di A2 di calcio a 5.

Calcio femminile a Cagliari le comasche oggi sfidano la Mediterranea e domenica 21 bissano contro il Cus

Volata finale nel campionato di calcio femminile a 5 di serie A2. Il calendario dice che mancano solo quattro giornate al termine della stagione regolare anche se ci sono da recuperare ancora tante partite. Anche nel girone A dove è protagonista la Cometa Como unica rappresentante lariana che penultima in classifica a quota 6 punti è attesa da un weekend molto intenso e forse decisivo in chiave salvezza. Oggi infatti il team allenato da mr Stefano Corrias parte per la Sardegna dove stasera recupera la gara del 1° turno del girone di ritorno contro la Mediterranea alle ore 20.30 e poi domenica 21 bisserà sempre a Cagliari ma contro il Cus per la gara valevole per il 19° turno stagionale. Contro la Mediterranea la Cometa all'andata esordì il 18 ottobre vincendo a Cernobbio con un secco 4-1 ma ora le sarde ultime in classifica sono date in crescita. Il Cus invece all'andata vinse a Cernobbio per 5-3 e ora precede le lariane al terzultimo posto ma a quota 14 punti. Dopo questo weekend mancheranno solo tre turni alla fine: il 20° il 28 marzo Cometa-Jasnagora; il 21° l'11 aprile Pero-Cometa e il 22° il 18 aprile Cometa-Top Five.

Recupero del 1 turno di ritorno

Oggi venerdì 19 marzo ore 20.30 Mediterranea Cagliari-Cometa Como.

Programma del 19° turno di serie A2 calcio a 5

Domenica 21 marzo ore Cus Cagliari-Cometa, Città di Thiene-Verona, Padova-Mediterranea, Pero-VipC5, Top Five-Duomo Chieri; reciepro del 13° trno Jasmagora-TopFve

Classifica girone A serie A2 femminile

Audace Verona 42; Padova Femminile 39; Per0 30; Duomo Chieri 28; Vip5 25; Jasnagora 22; TopFive, Città di Thiene 15; Cus Cagliari 14; Cometa Como 6; Mediterranea Cagliari 6. (Italgirls ritirata).

Necrologie