Calcio femminile Como 2000 diventa ACF Como

Calcio femminile quante news per il club lariano.

Calcio femminile Como 2000 diventa ACF Como
Pubblicato:

Calcio femminile quante news per il club lariano.

Calcio femminile Stefano Verga è il nuovo presidente con grandi progetti

Novità importanti per il calcio femminile lariano. Cambiamento epocale al Como 2000 che ora si chiama ACF Como dopo che è stato ufficializzato anche il nuovo presidente. Il nuovo numero uno del club comasco é Stefano Verga che avrà al suo fianco anche il fratello Simone e Mario Pirola. Ambizioso il progetto della nuova dirigenza che partendo dalla serie C punta a ritorna in pochi anni nella massima serie. Ecco perchè è stato chiesto al Comune di Como di poter disputare le gare casalinghe già delal prossima stagione proprio sul prato dello stadio G.  Sinigaglia.

Mondo giovanile

Uno dei primi passi della nuova dirigenza punta forte verso il settore giovanile. Ecco perchè venerdì 21 giugno in via Pasquale Paoli 114 alle ore 21 il club presenterà il progetto del settore giovanile per la stagione sportiva 2019/20.

Convocazioni azzurre 

La giocatrice comasca Anna Catelli dal 10 giugno e fino al 23 sta svolgendo  a Castel di Sangro uno stage di perfezionamento nella nazionale under 17 di mister Grilli. Una convocazione prestigiosa che segue quelle che hanno visto le giovanissime Sofia Annoni, Fedrica Galli e Francesca Colonna che sono state impegnate con la seelezione Lombardia ad inizio giugno al torneo delle regioni  che si è giocato a Grumolo delle Abbadesse (VI).

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali