Calcio femminile Como Women a riposo, Fiorentina qualificata
Calcio femminile chiusa ieri la prima fase di Coppa Italia.

Calcio femminile chiusa ieri la prima fase di Coppa Italia.
Calcio femminile il team lariano tornerà in campionato di serie B domenica prossima in casa contro il Pomigliano
Con il campionato di calcio femminile di serie B fermo per l'ultimo turno di Coppa Italia ha osservato un weekend di riposo anche la Como Women visto che aveva già giocato i due incontri nel girone C. La squadra lariana aveva perso entrambe le sfide in casa il 27 settembre per 3-4 contro il San Marino e poi il 1 novembre con la Fiorentina per 1-6 così ieri ha fatto da spettatrice già eliminata dell'ultimo confronto San Marino-Fiorentina che si è chiuso con un secco 1-5 per le toscane in viola. Fiorentina che così ha chiuso il girone C da prima e imbattuta.
Classifica girone C: Fiorentina 6; San Marino 3; Como Women 0.
La Como Women tornerà in campionato domenica 29 novembre quando alle ore 14.30 per il 9° turno d'andata ospiterà a Ponte Lambro il Pomigliano pari classifica a quota 11 punti ma con due gare in meno giocate rispetto alle lariane. Ieri intanto si è giocato un recupero di campionato di serie B Roma-Ponterdara 0-1.
Programma del 9° turno andata
Domenica 29 novembre ore 14.30 Como-Women-Pomigliano, Brescia-Cesena, Lazio-Orobica, Perugia-Roma, Pontedera-Cittadella, Tavagnacco-Chievo, Vicenza-Ravenna.
La classifica di serie B femminile
Ravenna 13; Pomigliano, Tavagnacco, Cesena, Como, 11; Lazio, Brescia 10; Vicenza 8; Cittadella, Pontedera 7; Chievo, Orobica 5; Roma, Perugia 3.