Sport
Como women elinata dalla Coppa italia femminile

Calcio femminile Como Women a riposo, Fiorentina qualificata

Calcio femminile chiusa ieri la prima fase di Coppa Italia.

Calcio femminile Como Women a riposo, Fiorentina qualificata
Sport Como città, 23 Novembre 2020 ore 10:42

Calcio femminile chiusa ieri la prima fase di Coppa Italia.

Calcio femminile il team lariano tornerà in campionato di serie B domenica prossima in casa contro il Pomigliano

Con il campionato di calcio femminile di serie B  fermo per l'ultimo turno di Coppa Italia ha osservato un weekend di riposo anche la Como Women visto che aveva già giocato i due incontri nel girone C. La squadra lariana aveva perso entrambe le sfide in casa il 27 settembre per 3-4 contro il San Marino e poi il 1 novembre con la Fiorentina per 1-6 così ieri ha fatto da spettatrice già eliminata dell'ultimo confronto San Marino-Fiorentina che si è chiuso con un secco 1-5 per le toscane in viola. Fiorentina che così ha chiuso il girone C da prima e imbattuta.

Classifica girone C: Fiorentina 6; San Marino 3; Como Women 0.

La Como Women tornerà in campionato domenica 29 novembre quando alle ore 14.30 per il 9° turno d'andata ospiterà a Ponte Lambro il Pomigliano pari classifica a quota 11 punti ma con due gare in meno giocate rispetto alle lariane. Ieri intanto si è giocato un recupero di campionato di serie B Roma-Ponterdara 0-1.

Programma del 9° turno andata 

Domenica 29 novembre ore 14.30 Como-Women-Pomigliano, Brescia-Cesena, Lazio-Orobica, Perugia-Roma, Pontedera-Cittadella, Tavagnacco-Chievo, Vicenza-Ravenna.

La classifica di serie B femminile

Ravenna 13; Pomigliano, Tavagnacco, Cesena, Como, 11; Lazio,  Brescia 10;  Vicenza 8; Cittadella, Pontedera 7; Chievo, Orobica 5; Roma, Perugia 3.

Necrologie