Sport
Domenica importante per Como Women e Cometa

Calcio femminile, Como Women domenica affronta una sfida "capitale" in serie B

Calcio femminile weekend in campo per le due principali squadre lariane in rosa.

Calcio femminile, Como Women domenica affronta una sfida "capitale" in serie B
Sport Como città, 06 Febbraio 2021 ore 12:00

Calcio femminile weekend in campo per le due principali squadre lariane in rosa.

Calcio femminile in A2 di calcio a 5 la Cometa Como torna tra le mura amiche dove riceve il Città di Thiene

Si annuncia un weekend interessante per il calcio femminile lariano. Torna in campo infatti in serie B la Como Women di scena domani, domenica 7 febbraio 2021, a Roma nel 2° turno di ritorno. Turno domenicale anche per la Cometa Como che nel campionato di serie A2 di calcio a 5 torna tra le mura amiche di Cernobbio per ospitare il Città di Thiene.

Serie B: Como Women cerca la vittoria nella capitale

Dopo due pareggi consecutivi la Como Women domenica 7 febbraio torna in campo e lo fa nella capitale dove renderà visita alla Roma che già all'andata sconfisse a Ponte Lambro con un secco 5-0. Il team lariano presenta anche i nuovi tre rinforzi Beatrice Abati, Jenny Piro e Greta Di Luzio. Tre frecce in più nell'arco già molto competitivo dell'ambizioso club azzurro.

Il calendario del 15° turno primo di ritorno di serie B

Domenica 7 febbraio ore 14.30 Roma-Como, Cittadella-Lazio, Pomigliano-Cesena, Pontedera-Tavagnacco, Ravenna-Chievo, Vicenza-Orobica; rinviata Perugia-Brescia.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 27; Como Women 25; Ravenna 22; Cesena, Lazio 21; Tavagnacco 20; Cittadella, Brescia 19; Orobica, Chievo, Vicenza 15; Pontedera 13; Perugia, Roma 5.

Serie A2 di calcio a 5: torna in campo la Cometa Como

Nel campionato di serie A2 di calcio a 5 torna in campo domenica anche la Cometa Como che dopo il rinvio della gara contro la Mediterranea Cagliari, ora torna tra le mura amiche  per il 2° turno di ritorno per ospitare la Città di Thiene che la precede in classifica di solo un punto.

Programma dell'13° turno, 2° di ritorno di A2

Sabato 6 febbraio Cus Cagliari-Padova; Domenica 7 febbraio ore 16 Cometa Como-Città di Thiene, Duomo Chieri-Mediterranea, Italgirls-Pero, Vip C5-Audace Verona; posticipata al 21 marzo Jasnagora-TopFive,

Classifica girone A serie A2 femminile

Audace Verona 29; Padova Femminile 26; Jasnagora 20; Per0 19; Duomo Chieri 15; TopFive 12; Vip5 10; Città di Thiene 9; Cometa Como 8; Mediterranea Cagliari 5; Cus Cagliari 4; Italgirls (fuori classifica).

calcio femminile Cometa Como ok

 

Necrologie