Solo due gare giocate in B femminile

Calcio femminile, Como Women ferma: domenica si sono giocate solo due gare

Calcio femminile, i risultati del 7° turno di serie B rosa

Calcio femminile, Como Women ferma: domenica si sono giocate solo due gare
Pubblicato:

Domenica 8 novembre il campionato di serie B di calcio femminile ha giocato solo due gare del 7° turno di andata, a causa della situazione di emergenza in tutto il Paese.

Calcio femminile, pareggio nel derby Brescia-Orobica, Ravenna corsara a Pontedera e nuova capolista

Ferma anche la Como Women, che ha rinviato il match casalingo contro il Chievo. Si è giocato solo a Brescia, dove le locali hanno pareggiato 1-1 con l'Orobica,  e a Pontedra, dove il testacoda è stato vinto dal Ravenna, nuova capolista solitaria. Ora il campionato cadetto tornerà in campo domenica 15 novembre, con la Como Women che dovrebbe giocare a Cesena.

Programma del 7° turno d'andata

Domenica 8 novembre: ore 14.30 Como-Chievo rinviata, Brescia-Orobica 1-1, Lazio-Pomigliano rinviata, Perugia -Cittadella rinviata, Pontedera-Ravenna 0-1, Tavagnacco-Cesena rinviata, Vicenza-Roma rinviata.

La classifica di serie B femminile

Ravenna 13; Pomigliano, Tavagnacco 11; Lazio, Cesena, Como, Brescia 10;  Vicenza 8; Cittadella 7; Chievo, Orobica 5; Roma, Perugia 3; Pontedera 1.

Programma del 7° turno d'andata

Domenica 15 novembre: ore 14.30 Cesena Como-Chievo-Lazio, Cittadella-Tavagnacco, Orobica-Pontedera, Pomigliano-Vicenza, Ravenna-Perugia, Roma-Brescia.

Calcio femminile Como Roma
Como Women non ha giocato domenica 8 novembre
Seguici sui nostri canali