Como Women oggi a Cesena

Calcio femminile, Como Women oggi cerca i tre punti  a Cesena

Torna in campo nel pomeriggio il team lariano di serie B

Calcio femminile, Como Women oggi cerca i tre punti  a Cesena
Pubblicato:
Aggiornato:

Il campionato di calcio femminile oggi scende in campo per l'8° turno d'andata di serie B, ma di fatto vedrà giocare solo due partite, perché anche Pomigliano-Vicenza si è aggiunta alla lunga lista delle gare rinviate. Chi però scende in campo è la Como Women, che dopo una settimana di stop oggi alle ore 14.30 rende vista alla pariclassifica Cesena.

Calcio femminile, il presidente Stefano Verga: "Soddisfatto della squadra e oggi giocherà una da protagonista"

Alla vigilia del match è stato proprio il presidente Stefano Verga a fare il punto della situazione e a caricare la sua squadra: "Sono soddisfatto della squadra e del cammino fatto fino a ora dal team, ma c'è ancora tanto da lavorare per raggiungere il nostro obiettivo. Il campionato ha tante buone squadre, ma non mi piace fare le cose da comparsa. Sono sicuro che già contro il Cesena le ragazze faranno del loro meglio per portare a casa i tre punti e che giocheranno una gara da protagoniste, con rispetto per le avversarie, ma senza paura".

Il presidente si è poi soffermato sul momento del campionato

"Penso che sia giusto che il torneo di Serie A e B vada avanti, anche perché le società hanno fatto degli sforzi importanti per garantire le massime misure di sicurezza. È stata presa una via e va perseguita, e spero che la Lega dia una mano ai club".

Programma dell'8° turno d'andata

Domenica 15 novembre: ore 14.30 Cesena Como,  Orobica-Pontedera; rinviate Pomigliano-Vicenza, Chievo-Lazio, Cittadella-Tavagnacco, Ravenna-Perugia, Roma-Brescia.

La classifica di serie B femminile

Ravenna 13; Pomigliano, Tavagnacco 11; Lazio, Cesena, Como, Brescia 10;  Vicenza 8; Cittadella 7; Chievo, Orobica 5; Roma, Perugia 3; Pontedera 1.

 

Calcio femminile Stefano Verga
Stefano Verga, presidente Como Women
Seguici sui nostri canali