Como women torna l asuccesso in B

Calcio femminile, Como Women vittoria di rigore sul campo del Cittadella

Risultati del 6° turno di serie B donne.

Calcio femminile, Como Women vittoria di rigore sul campo del Cittadella
Como città, 26 Ottobre 2020 ore 17:33

Calcio femminile risultati del 6° turno di serie B donne.

Calcio femminile ieri buona prova esterna e successo meritato dalle lariane per 1-3

Buone nuove per il calcio femminile lariano dopo il 6° turno di serie B. Un turno con ben tre gare rinviate ma che ha visto la Como Women tornare alla vittoria sul campo del Cittadella. Una vittoria di rigore per le lariane che hanno segnato al 25′ del primo tempo con un penalty siglato da Ferrario. Poi pur essendo rimaste in 10 le locali hanno pareggiato con Ponte. Primo tempo che però si è chiuso con le comasche avanti grazie all’autorete della locale Schiavo. Nella ripresa un altro rigore segnato da Gelmetti ha sancito il 3-1 finale che proietta la Como Women a quota 10 a 1 punto dalle due capolista Pomigliano e Tavagnacco. Como che tornerà in campo domenica 1 novembre in casa contro il Chievo.

Programma del 6° turno d’andata

Domenica 25 ottobre ore 15: Cesena-Lazio 1-1, Ravenna-Brescia 1-1, Vicenza-Tavagnacco 1-2; ore 17..30 Cittadella-Como 1-3; Orobica-Chievo, Pomigliano-Perugia e Roma-Pontedera, rinviate.

La classifica di serie B femminile

Pomigliano, Tavagnacco 11; Lazio, Ravenna, Cesena, Como 10; Brescia 9;  Vicenza 8; Cittadella 7; Chievo 5; Orobica 4 Roma, Perugia 3; Pontedera 1.

Programma del 7° turno d’andata

Domenica 1 novembre ore 14.30 Como-Chievo, Brescia-Orobica, Lazio-Pomigliano, Perugia -Cittadella, Pontedera-Ravenna, Tavagnacco-Cesena, Vicenza-Roma.

Calcio femminile Como Roma
Como Women tris vincente contro il Cittadella
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia