Rinnovato lo staff tecnico della Como Women di B

Calcio femminile ecco il nuovo team tecnico della Como Women

Calcio femminile il club lariano ha comunicato lo staff che guiderà ora la squadra di serie B.

Calcio femminile ecco il nuovo team tecnico della Como Women
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio femminile il club lariano ha comunicato lo staff che guiderà ora la squadra di serie B.

Calcio femminile definito tutti i collaboratori del neo mr Fabio Calcaterra

Ancora novità tecniche in casa della principale rappresentante del calcio femminile lariano la Como Women che in questi ultimi giorni ha praticamente operato una vera rivoluzione alla guida della sua prima squadra di serie B. Dopo aver ufficializzato l'esonero di mister Pablo Wergifker e dal suo assistente, Daniel Stremiz, la società del presidente Stefano Verga ha prima individuato nell'esperto Fabio Calcaterra il nuovo allenatore del team lariano e in queste ore ha anche definito e comunicato tutto lo staff che collaborerà con Calcaterra per rilanciare la squadra nella serie cadetta. In qualità di vice allenatore è stato promosso dalla squadra Primavera mister Tiziano Cappello. Inoltre come preparatore atletico ci sarà Ferdinando Valsecchi  e in veste di preparatore dei portieri Angelo Castelli. Un rinnovamento che punta a rilanciare le ambizioni della Como Women che ricordiamo resta al secondo posto nel campionato cadetto nonostante in avvio di 2021 non molto soddisfacente.

Calcio femminile Fabio calcaterra

Questo il comunicato ufficiale del Como Women

"Il Como Women comunica che lo staff a disposizione del nuovo responsabile della Prima Squadra, Fabio Calcaterra, sarà composto Tiziano Cappello, promosso dalla Primavera, in qualità di vice allenatore, Ferdinando Valsecchi come preparatore atletico e Angelo Castelli come preparatore dei portieri. A tutti loro la Società rivolge i migliori auguri di buon lavoro".

Il programma del 18° turno di serie B

Domenica  14 marzo Lazio-Cesena; domenica 21 marzo ore 14.30 Como-Cittadella, Brescia-Ravenna, Chievo-Orobica Bergamo, Perugia-Pomigliano, Pontedera-Roma, Tavagnacco-Vicenza.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 33; Como Women, Tavagnacco, Cesena 30; Lazio 28; Ravenna 27; Cittadella 23; Vicenza 25; Brescia, Cittadella 23; Orobica 22;  Chievo 18; Roma 15; Pontedera 13; Perugia 5.

calcio femminile mr Tiziano capello
Tiziano Cappello mr Como Women Primavera
Seguici sui nostri canali