Menu
Cerca
Dopo l'esonero di Wergifker

Calcio femminile Fabio Calcaterra è il nuovo allenatore della Como Women di serie B

Calcio femminile il club lariano ha ufficializzato la nuova guida tecnica della prima squadra.

Calcio femminile Fabio Calcaterra è il nuovo allenatore della Como Women di serie B
Sport Como città, 11 Marzo 2021 ore 12:16

Calcio femminile il club lariano ha ufficializzato la nuova guida tecnica della prima squadra.

Calcio femminile l’esordio del nuovo mister avverrà domenica 21 marzo

Il calcio femminile nostrano aspettava di conoscere la nuova guida tecnica della Prima squadra della Como Women dopo l’esonero da mister Pablo Wergifker e dal suo assistente, Daniel Stremiz. La società del presidente Stefano Verga ha così annunciato che il nuovo allenatore del team lariano è Fabio Calcategrra, mr di lungo corso ai massimi livelli nazionali che avrà il compito di provare a portare più in alto possibile le azzurre nella serie cadetta.

Questo il comunicato ufficiale del Como Women

“Il Como Women comunica di avere affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Fabio Calcaterra. Mister Calcaterra vanta un lungo passato nel calcio professionistico, prima come giocatore (in Serie A e in Serie B con le maglie di Inter, Lazio, Bari e Cesena) e successivamente come tecnico e dirigente, sempre ai massimi livelli nazionali. Il Club gli rivolge un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.

Fabio Calcaterra esordirà sulla panchina della Como Women domenica 21 marzo quando tra le mura amiche di Ponte Lambro cercherà di tornare al successo contro il Cittadella. La formazione lariana in questo momento è seconda in classifica a quota 30 punti con Cesena e Tavagnacco ma con 3 punti di distacco dalla capolista solitaria Pomigliano.

Il programma del 18° turno di serie B

Domenica  14 marzo Lazio-Cesena; domenica 21 marzo ore 14.30 Como-Cittadella, Brescia-Ravenna, Chievo-Orobica Bergamo, Perugia-Pomigliano, Pontedera-Roma, Tavagnacco-Vicenza.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 33; Como Women, Tavagnacco, Cesena 30; Lazio 28; Ravenna 27; Cittadella 23; Vicenza 25; Brescia, Cittadella 23; Orobica 22;  Chievo 18; Roma 15; Pontedera 13; Perugia 5.

Calcio femminile Como women in vetta

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli