Cometa Como ko a Padova nel recupero

Calcio femminile la Cometa Como è stata travolta a Padova

Calcio femminile giocati i recuperi nel campionato A2 di calcio a 5 donne.

Calcio femminile la Cometa Como è stata travolta a Padova
Pubblicato:

Calcio femminile giocati i recuperi nel campionato A2 di calcio a 5 donne.

Calcio femminile il team lariano è stato battuto dalle padroni di casa seconde in classifica per 8-1

Recupero amaro del torneo di calcio a cinque di serie A2 di calcio femminile per la Cometa Como. La squadra lariana diretta da mr Stefano Corrias è scesa in campo ospite della seconda forza del girone il Padova Femminile per recuperare il 7° turno di andata rinviato. Purtroppo però fin dai primi minuti le cose si sono messe male per le comasche che sono state trafitte dalle padroni di casa che hanno segnato ben quattro reti nella prima frazione parzialmente mitigata dalla rete della bandiera di Riva. Nella ripresa però il copione non è cambiato con le venete che hanno imposto il loro gioco la loro superiorità e hanno segnato altre 4 reti chiudendo il match con un pesante 8-1. Ora per il team lariano che resta al penultimo posto in classifica nel girone A, osserverà nel weekend il turno di riposo per ricaricare energie e batterie. La Cometa tornerà in campo domenica 14 marzo a Cernobbio ancora contro il Padova Femminile nel match di ritorno.

Recuperi

Padova-Cometa 8-1, Cus Cagliari-Verona  1-3

Classifica girone A serie A2 femminile

Audace Verona 36; Padova Femminile 33; Per0 27; Duomo Chieri 24; Jasnagora 22; Vip5 16; Cus Cagliari, Città di Thiene 11; TopFive 9;  Cometa Como 6; Mediterranea Cagliari 4. Italgirls ritirata.

Programma del 16° turno, 5° di ritorno di A2

Domenica 7 marzo Cus Cagliari-Vip C5, Jasnagora-Duomo Chieri, Padova-Città di Thiene, Pero-Mediterranea, Top Five-Verona. Riposa Cometa Como.

Il Padova Femminile che ha battuto la Cometa Como in A2

 

Seguici sui nostri canali