La cometa oggi sfida il Duomo Chieri

Calcio femminile, la Cometa Como in campo alle 16 ospite del Duomo Chieri

Calcio femminile oggi, si disputano solo 2 gare del 4° turno del girone A di calcio a 5 donne

Calcio femminile, la Cometa Como in campo alle 16 ospite del Duomo Chieri
08 Novembre 2020 ore 08:10

Quarto turno d’andata zoppo per il girone A di calcio a 5 donne: oggi, domenica 8 novembre, si disputano solo due gare di quelle previste inizialmente nel tabellone.

Calcio femminile si gioca anche a Verona mentre rinviate per l’emergenza sanitaria le altre quattro partite in calendario

Nonostante il turno sia più che dimezzato, la Cometa Como, che partecipa al girone A, è tra le poche squadre fortunate. Il team scenderà in campo alle ore 16 in Piemonte, ospite del Duomo Chieri. Ben quattro, invece, le partite rinviate, visto che si aggiunta anche Città di Thiene-Top Five alle già sospese Mediterranea Cagliari-Cus Cagliari, Pero-Padova, Vip C5-Italgirls. Oltre alla gara della Cometa, si giocherà oggi solo Audace Verona-Jasnagora.

Programma del 4° turno di andata girone A

Domenica 8 novembre: Audace Verona-Jasnagora, Città di Thiene-Top Five rinviata, ore 16 Duomo Chieri-Cometa, Mediterranea Cagliari-Cus Cagliari rinviata, Pero-Padova rinviata, Vip C5-Italgirls rinviata.

Classifica girone A

Padova femminile 9; Città di Thiene, Audace Verona 7; Pero 6; Cometa, Duomo Chieri 4; Top Five, Jasnagora, VipC5 3; Cus Cagliari, Mediterranea Cagliari,  ItalGirls 0.

Calcio femminile Audace Verona
L’Audace Verona, corsara sul campo della Cometa Como, oggi ospita Jasnagora
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia