Sport
Serie B rosa

Calcio femminile la Como Women si rinforza con Greta Di Luzio e Jenny Piro

Calcio femminile doppio colpo di mercato per il club lariano di serie B rosa.

Calcio femminile la Como Women si rinforza con Greta Di Luzio e Jenny Piro
Sport Como città, 02 Febbraio 2021 ore 12:08

Calcio femminile doppio colpo di mercato per il club lariano di serie B rosa.

Calcio femminile due nuove frecce per l'arco azzurro in vista del prossimo impegno di domenica contro la Roma

Un nuovo doppio colpo di mercato nel calcio femminile è stato messo a segno nelle ultime dalla Como Women, sempre attenta con la sua dirigenza, che ha annunciato l'ingaggio di due atlete di esperienza e valore come Greta Di Luzio e Jenny Piro. Due innesti che arrivano dalla serie A visto che Di Luzio ha iniziato la stagione con il San Marino mentre Piro ha militato a lungo con il Bari. Ora entrambe sono già a disposizione del team lariano che sta preparando il ritorno in campo previsto per domenica 7 febbraio nel 2° turno di ritorno ospite della Roma.

Il comunicato ufficiale della Como Women

Con grande soddisfazione diamo il benvenuto al Como Women a Greta Di Luzio e Jenny Piro. Classe 1999, Greta gioca come attaccante e nel corso della prima parte di stagione ha raccolto 10 presenze con il San Marino, in Serie A. Viene dalla massima serie anche Jenny Piro, eclettica calciatrice classe 1983 che può agire a centrocampo e in attacco, reduce da una lunga militanza al Bari con cui ha vinto il campionato di Serie B nella stagione 2016/17. Le due giocatrici sono già aggregate al gruppo della prima squadra e quindi a disposizione di mister Pablo Wergifker.

Il calendario del 15° turno primo di ritorno di serie B

Domenica 7 febbraio ore 14.30 Roma-Como, Cittadella-Lazio, Perugia-Brescia, Pomigliano-Cesena, Pontedera-Tavagnacco, Ravenna-Chievo, Vicenza-Orobica.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 27; Como Women 25; Ravenna 22; Cesena, Lazio 21; Tavagnacco 20; Cittadella, Brescia 19; Orobica, Chievo, Vicenza 15; Pontedera 13; Perugia, Roma 5.

Calcio femminile Greta Di Luzio e Jenny Piro.
Greta Di Luzio e Jenny Piro nuovi rinforzi per la Como Women
Necrologie