Calcio femminile mr Pablo Wergifker : "Siamo arrabbiati e vogliamo vincere"
Calcio femminile la Como women gioca oggi il 6° turno di serie B.

Calcio femminile la Como Women gioca oggi il 6° turno di serie B
Calcio femminile dopo la sconfitta di settimana scorsa, le lariane questo pomeriggio con il Citadella cercano riscatto
Si gioca oggi pomeriggio il 6° turno del campionato dis erie B di calcio femminile con la Como Women impegnata alle ore 17.30 presso il centro sportivo Tombolo ospite del Cittadella. Per il team lariano di mr Pablo Wergifker l'occasione e tanta voglia di riscattare l'ultimo stop casalingo di sette giorni fa come ha sottolineato lo stesso tecnico alla vigilia: “Siamo tutti arrabbiati per settimana scorsa perché si può perdere una partita, ma non mi è piaciuto come abbiamo perso, facendo poco per conquistare i tre punti. Ci sono gare che nascono male e capita di perderle. Oggi affrontiamo una squadra che gioca bene come il Cittadella, che predilige l’aspetto tecnico a quello fisico e dopo il cambio di allenatore, le giocatrici saranno ancora più motivate. Da pare nostra dobbiamo essere tranquilli e cercare di vincere. Perchè in un campionato con una classifica così corta anche un punto è importante e dobbiamo cercare di vincere la maggior parte delle partite per giocarci i due posti che valgono la promozione"
Programma del 6° turno d'andata
Oggi domenica 25 ottobre ore 15: Cesena-Lazio, Orobica-Chievo, Pomigliano-Perugia, Ravenna-Brescia, Roma-Pontedera, Vicenza-Tavagnacco; ore 17..30 Cittadella-Como,
La classifica di serie B femminile
Pomigliano 11; Lazio, Ravenna, Cesena 9; Brescia, Tavagnacco, Vicenza 8 Como, Cittadella 7; Chievo 5; Orobica 4 Roma, Perugia 3; Pontedera 1.