Calcio risultati: Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria
I punteggi dei vari campionati dilettantistici.
Calcio risultati di tutte le categorie in cui sono impegnate le squadre comasche.
Calcio risultati delle comasche
Eccellenza
Nel Girone A il Mariano Cacio vince per 1 a 0 sull'Acc. Pavese San Genesio. Fenegrò perde invece 1 a 0 contro Alcione Milano. Mentre nel Girone B la Pontelambrese vince per 2 a 0 contro la Cisanese e L'Arcellasco città di Erba perde 1 a 3 nella partita contro il Sancolombano.
Promozione
Nel Girone A la Guanzatese pareggia per 0 a 0 contro l'Olimpia calcio. Nel Girone B l’AltaBrianza pareggia per 2 reti a 2 contro il Lissone.
Prima Categoria
Nel Girone B pareggio per 0 a 0 del Lomazzo contro l'FM Portichetto. Castello Città di Cantù perde per 1 rete a 2 contro La Polisportiva di Nova. Anche Cantù Sanpaolo perde per 1 a 3 contro Tavernola, mentre il Cabiate pareggia 1 a 1 contro il Real San Fermo. Monnet Xenia vince per 3 goal a 1 contro il Senago Calcio. Ardita Como vince 1 a 0 con il Rovellasca. Ceriano Laghetto perde 2 a 3 contro il Lariointelvi. Faloppiese Ronago sconfitta per 0 a 1 dal Desio. Nel Girone C Costa Masnaga perdente per 0 a 1 contro il Veduggio, mentre la Canzese perde 1 a 2 con il Calolziocorte.
Seconda Categoria
Nel Girone G la Stella Azzurra Arosio vince 2 a 1 contro l'Oratorio Merone. Cascinamatese batte 1 a 0 la Gerenzanese e la Cdg Veniano sconfitta dal Molinello per 0 a 1. Don Bosco sconfitta per 1 rete a 0 da Amor sportiva. Lambrugo pareggia contro Albavilla (1 a 1). Novedrate perdente contro la Virtus calcio Cermenate (1 a 2). Il Montesolaro batte il Cesano Maderno (4 a 0). La Rovellese vince sulla Salus et virtus Turate (3 a 2).
Per il Girone H l’Albate Calcio perde 0 a 2 contro il Villaguardia. Il Cavallasca vince 3 a 0 contro l'Ardisci e spera. La Valsoldese pareggia 1 a 1 contro il Maslianico, mentre Itala perde per 2 a 3 contro il Serenza Carroccio. Cassina Rizzardi pareggia contro HF Calcio Vasca (3 a 3). Il Bulgaro incassa un sonoro 2 a 4 contro il Bellagina. Lezzeno, invece, vince 5 a 1 contro l'Aurora. Andratese si impone per 4 a 1 sul Vasca 1986.