Menu
Cerca

Campionati di pattinaggio, medaglia di bronzo per la Brianza Inline

Sugli scudi la pattinatrice Melissa Gatti.

Campionati di pattinaggio, medaglia di bronzo per la Brianza Inline
Sport 17 Luglio 2017 ore 15:30

Sabato si sono conclusi i campionati assoluti di pattinaggio a rotelle su pista che si sono svolti a Alte di Montecchio Maggiore. Buon risultato per la squadra canturina Brianza Inline.

Medaglia di bronzo per la Brianza Inline

I campionati erano riservati alle categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Seniores. Il miglior risultato è stato quello ottenuto da Melissa Gatti (Allieva) che ha conquistato una medaglia di bronzo nella gara della 1000 f.m. La pattinatrice della Brianza Inline ha raggiunto anche il quinto posto nella gara della 500 sprint. La stessa Gatti, nella 10.000 eliminazione, ha pagato un errore commesso nel finale, concludendo dodicesima.

Gli altri risultati della squadra

Alessio Brotto (categoria Juniores) è incappato in due squalifiche (una decisamente non consona), compromettendo un po’ le gare tricolori del nostro atleta che conclude nono nella 1000 f.m, decimo nella 15.000 eliminazione, e ventiduesimo nella 10.000 punti ad eliminazione. In gara anche Mattia Fiale. Buon italiano per Nhak Farao (Allievo) quindicesimo nella 300 cronometro (sbagliando nel finale anche la traiettoria di gara) e diciottesimo nella 500 sprint. Tra le Juniores grande prova di carattere da parte della nostra Sonia Bianchi, sempre di più in crescita, chiudendo le sue gare al tredicesimo posto (10.000 punti ad eliminazione), quindicesima (15.000 eliminazione) e diciassettesima (500 sprint). Tra i seniores in gara Marco Montorfano (quinto nella batteria di semifinale della 1000 f.m): 24^ crono, 32^ Sprint e ventesimo nell’Americana a squadre (con Brotto e Fiale). In campo femminile brava Beatrice Casoni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli