Annullati i tricolori a San Giorgio di Nogaro

Canottaggio, annullati i Campionati Italiani in Tipo Regolamentare e di Fondo

Canottaggio, salta l'appuntamento con i tricolori a San Giorgio di Nogaro.

Canottaggio, annullati i Campionati Italiani in Tipo Regolamentare e di Fondo
Como città, 03 Novembre 2020 ore 11:04

Canottaggio, salta l’appuntamento con i tricolori a San Giorgio di Nogaro

 

Canottaggio, la doppia manifestazione si sarebbe dovuta svolgere dal 20 al 22 novembre, ma l’emergenza Covid ha fermato tutto

Brutte notizie per il canottaggio italiano e lariano. Il COL dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare e di Fondo, in programma dal 20 al 22 novembre prossimi a San Giorgio di Nogaro, ha comunicato in queste ore che le due manifestazioni sono state annullate. La decisione è stata presa e condivisa con la Federazione Italiana Canottaggio, dopo il sondaggio condotto tra le società interessate alla partecipare alle due competizioni tricolori. Ovviamente, questo doppio annullamento è dovuto alla sempre più complicata situazione pandemica da Covid-19 che sta vivendo il nostro paese, che sempre più coinvolge anche le società, costringendole a temporanei stop delle attività remiere.

Quindi salta il primo degli ultimi tre grandi appuntamenti per il remo italiano di fine stagione: annullati i Campionati Italiani di Gran Fondo in singolo e due senza, accompagnati anche dal recupero dei tricolori in Tipo Regolamentare, previsti dal 20 al 22 novembre sull’Ausa Corno a San Giorgio di Nogaro, ora la speranza degli appassionati è di poter disputare il 6 dicembre a Sabaudia i Campionati Italiani di Gran Fondo per i quattro di coppia e otto, così come il 20 dicembre il Campionato Italiano Indoor Rowing, che vedrà in gara tutti i tesserati, dalla sede delle rispettive società, se non addirittura da casa propria.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia