REmi lariani in quarantena

Canottaggio lariano anche gli alteti comaschi azzurri in quarantena dopo gli Europei

Canottaggio lariano Comunicato ufficiale della- Federazione Italiana Canottaggio.

Canottaggio lariano anche gli alteti comaschi azzurri in quarantena dopo gli Europei
Pubblicato:

Canottaggio lariano Comunicato ufficiale della Federazione Italiana Canottaggio.

Canottaggio lariano provvedimento necessario dopo la segnalazione di un caso di positività della selezione nazionale tornata da Poznan

Alcuni menbri del canottaggio lariano sono in quarantena fiduciaria dopo l'annuncio della Federazione Italiana Canottaggio che ha rivelato un caso di positivà all'interno della selezione azzurra che ha partecipato ai recenti campionati Europei in Polonia. Della spedizione azzurra hanno fatto parte infatti oltre al tecnico lariano Stefano frquelli anche i remi nostrani di Pietro Ruta delle Fiamme Oro, Gabriele Soares della Marina Militare, della Lario Aisha Rocek, Patrick Rocek, Arianna Noseda, della Canottieri Moltrasio Matteo Della Valle, Greta Martinelli della tremezzina oltre alle riserve Jacopo Friferio e Giorgia Pelacchi della Lario e Davide Comini della Canottieri Moltrasio. Tutti ovviamente stanno osservando il periodo richiesto di quarantena.

canottieri moltrasio Matteo della valle in raduno azzurro

Questo il comunicato della Federazione Italiana Canottaggio

Nonostante tutte le precauzioni adottate, anche la Nazionale di Canottaggio partecipante all'Europeo Assoluto di Poznan, è stata colpita da un caso di Covid-19. La comunicazione è di queste ore, ed è stata emanata dal Segretario Generale della Federazione Italiana Canottaggio, su indicazione del Medico Federale, nella quale si rileva che è stato riscontrato un caso di positività al test molecolare Covid-19 all'interno della compagine che ha partecipato al Campionato Europeo 2020 di Poznan. Per questo motivo, oltre all'atleta riscontrato positivo, tutti i componenti della delegazione (atleti, tecnici, medici, dirigenti) osserveranno un periodo di quarantena fiduciaria di 10 giorni, presso le rispettive abitazioni, e non saranno presenti al Campionato Italiano COOP di Varese.

Seguici sui nostri canali