Sport
Due atleti lariani in raduno con la selezione u23 a Trieste

Canottaggio lariano due atleti nostrani convocati per il raduno Under23 a Trieste

Canottaggio lariano buone nuove tinte d'azzurro dalla federazione per i nostri remi .

Canottaggio lariano due atleti nostrani convocati per il raduno Under23 a Trieste
Sport Como città, 02 Aprile 2021 ore 19:10

Canottaggio lariano buone nuove tinte d'azzurro dalla federazione per i nostri remi.

Canottaggio lariano si tratta di Jacopo Frigerio e Nicolas Castelnuovo convocati dal 6 al 14 aprile

Nell'uovo di Pasqua del canottaggio lariano ci sono ancora belle notizie e convocazioni azzurre. Mentre Varese si prepara a vivere i prossimi Campionati Europei Assoluti, Pesi Leggeri e Pararowing 2021 con nella delegazione italiana ben sette atleti nostrani dai 4 Senior Aisha Rocek e Giorgia Pelacchi della Canottieri Lario, Elisa Mondelli e Matteo Della Valle della Canottieri Moltrasio ma anche tre remi nella categoria Pesi Leggeri quali Pietro Ruta con Arianna Noseda e Patrick Rocek della Canottieri Lario,  ecco che altri due rappresentanti del canottaggio lariano sono stati convocati in nazionale. Si tratta di Nicolas Castelnuovo della Canottieri Lario e del comasco Jacopo Frigerio ora tesserato Fiamme Gialle che parteciperanno al raduno decentrato valutativo riservato alla categoria Under 23 maschile programmato a Trieste  dal 6 al 14 aprile prossimi.

Il collegiale si terrà presso le sedi del Circolo Canottieri Saturnia e della Società Canottieri Timavo e si avvarrà della collaborazione logistica del Comando Provinciale delle Fiamme Gialle di Trieste. Il Direttore tecnico Francesco Cattaneo ha convocato per questo raduno 4 atleti Under 23 che saranno seguiti dal Capo Allenatore della categoria, Spartaco Barbo. Di seguito l'elenco dei convocati:

UNDER 23 MASCHILI: Alessandro Bonamoneta, Jacopo Frigerio (Fiamme Gialle), Nicolas Castelnuovo (SC Lario), Davide Verità SC Monate.

Necrologie