Tour nazionale

Canottaggio lariano sette atlete lariane in raduno a Pusiano il 2 marzo

Canottaggio lariano parte il tour nazionale valutativo per la categoria Junior femminile.

Canottaggio lariano sette atlete lariane in raduno a Pusiano il 2 marzo
Pubblicato:

Canottaggio lariano parte il tour nazionale valutativo per la categoria Junior femminile.

Canottaggio lariano un'occasione per Sara Lucia Caterisano, Silvia Tarelli, Serena Mossi, Elisa Grisoni, Elena Valsecchi, Giulia Clerici, Giulia e Marta Orefici

Notizie importati per il canottaggio lariano al femminile. Dal 1 marzo prende il via il circuito nazionale per la categoria junior femminile gestito dal Capo Allenatore di settore Massimo Casula. In accordo con il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo, Casula in queste ore ha reso noto il calendario degli allenamenti valutativi che svolgerà nel mese di marzo.

Il tour in giro per la penisola come detto inizierà da San Giorgio di Nogaro per il comitato Friuli/Veneto e Emilia Romagna lunedì 1 marzo, con la partecipazione di 16 atlete. Il giorno successivo martedì 2 marzo toccherà invece alle atlete lombarde e nostrane che si troveranno presso il centro remiero di Pusiano. Tra le 22 giovani convocate anche alcune del remo lariano:

    • Sara Lucia Caterisano della Canottieri Cernobbio;
    • Silvia Tarelli della Canottieri Menaggio;
    • Serena Mossi e Elisa Grisoni della Canottieri Lario;
    • Giulia Clerici, Giulia e Marta Orefici della Canottieri Moltrasio
    • Elena Valsecchi del lago di Pusiano

Quindi il tour si sposterà a Torino per le atlete di Piemonte e Liguria (14 atlete in tutto). Il 4 marzo sarà la volta della Toscana, a San Miniato (con 11 atlete) ed il 5 marzo il tour si concluderà a Roma con le atlete di Lazio, Umbria, Campania e Puglia (18 atlete in tutto). Per tutte le tappe del tour il Capo Allenatore Casula si avvarrà dell'ausilio dei coordinatori tecnici regionali e dei tecnici societari.

Seguici sui nostri canali