Canottieri Lario 10 ori al Trofeo D'Aloja

Canottieri Lario protagonista su due fronti.

Canottieri Lario 10 ori al Trofeo D'Aloja
Pubblicato:

Canottieri Lario protagonista su due fronti.

Canottieri Lario argento in Coppa del Mondo per Sara Bertolasi

Canottieri Lario protagonista ancora una volta su due fronti nell'ultimo fine settimana con i suoi remi maschili e femminili.

Terza regata Trofeo D'Aloja: pioggia di ori

Autentica pioggia di medaglie e di ori per la Canottieri Lario alla terza regata del Trofeo D'Aloja andata in scena nel fine settimana scorsa sulle acque del lago di Varese. Ben dieci ori per il club lariano classificatosi al termine al vertice tra le società in gara. Tra i Cadetti tris di successi nel singolo grazie a Federico Martorana, Nicolò Marelli ed Elisa Grisoni. Non da meno sono stati anche i remi bianconeri nella categoria Allievi con tre successi nelle gare in 7.20: grazie a Leonardo Orlandi, Gianluca Gatti e Davide Imperiali. Gradino più alto del podio e ori pregiati anche nel Doppio e del Due Senza con gli equipaggi di Alberto Briccola ed Emanuele Lombardi, con il bis del tandem Martorana-Marelli e il successo del due Nicolò Girardi e Roberto Tenore senza dimenticare l'impresa di Elisa Grisoni con una compagna di Gavirate. Il bottino lariano è stato poi impreziosito da sei argenti e due bronzi che ha piazzato la Lario in testa alla classifica a squadre.

A Liz argento rosa per la Lario in Coppa del Mondo

L'altro fronte in cui è stata impegnata nel fine settimana la Lario è andato in scena a Linz dove dal 21 al 24 giugno si è svolta seconda prova della Coppa del Mondo. Lario protagonista al femminile con Aisha Rocek e Giorgia Pelacchi, che hanno militato sul Quattro Senza Senior assieme a Gobbi e Faravelli. Chiudendo la finale al sesto posto. L’argento invece è arrivato nel Due Senza Senior femminile grazie alla Direttrice Sportiva della Lario, l'inossidabile e pluridecorata Sara Bertolasi, al fianco di Alessandra Patelli.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali