Canottieri Lario aperti corsi per adulti nella sede di viale Puecher

Canottieri Lario nuova iniziativa del club comasco.

Canottieri Lario aperti corsi per adulti nella sede di viale Puecher
Pubblicato:

Canottieri Lario nuova iniziativa del club comasco.

Canottieri Lario un'occasione rivolta a tutti dai 18 ai 99 anni

Imparare a vogare non è mai troppo tardi come sottolinea la Canottieri Lario che ha organizzato un corso di canottaggio per adulti aperto a tutti tra i 18 ed i 99 anni. Gli iscritti avranno la possibilità di imparare a remare all'interno dello storico club comasco, seguiti dai coach più competenti e provenienti dalle fila dei più premiati canottieri comaschi.

Il corso comprende:

- frequentare il corso nella storica sede di viale Puecher due sere alla settimana, dal lunedì al giovedì, dalle ore 20.

- prendere parte ogni fine settimana ad un'uscita in barca per provare fisicamente a remare sulle autentiche imbarcazioni del lago di Como.

- selezionare pacchetti personalizzati e creare gruppi di allenamento diversificato in altre fasce orarie.

Ogni atleta potrà usufruire di: vasca voga, sala pesi, sala corpo libero, piscina pensile, locale sauna, spogliatoi maschili e femminili, grande pontile e di un ricco hangar barche comprensivo delle imbarcazioni più moderne e competitive sino ai veri e propri cimeli storici, le iole in legno.

Un corso di canottaggio che garantirà il contatto con la natura, il gesto tecnico armonico, simmetrico e modulabile, lo spirito di squadra e il coordinamento necessario tra gli atleti di un equipaggio e allo stesso tempo un profondo contatto con se stessi, sono tutti elementi che aiutano a ritrovare un benessere generale e un equilibrio con il proprio corpo, con gli altri e con l’ambiente circostante.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi:

sede Viale Puecher, tel 031 574720

segreteria: info@canottierilario.it

ufficio stampa: ufficio.stampa@canottierilario.it

web master: webmaster@canottierilario.it

sito web: canottierilario.it

Canottieri Lario protagonista sul Po

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali