Sport

Canottieri Lario aperti corsi per adulti nella sede di viale Puecher

Canottieri Lario nuova iniziativa del club comasco.

Canottieri Lario aperti corsi per adulti nella sede di viale Puecher
Sport Como città, 20 Gennaio 2020 ore 12:30

Canottieri Lario nuova iniziativa del club comasco.

Canottieri Lario un'occasione rivolta a tutti dai 18 ai 99 anni

Imparare a vogare non è mai troppo tardi come sottolinea la Canottieri Lario che ha organizzato un corso di canottaggio per adulti aperto a tutti tra i 18 ed i 99 anni. Gli iscritti avranno la possibilità di imparare a remare all'interno dello storico club comasco, seguiti dai coach più competenti e provenienti dalle fila dei più premiati canottieri comaschi.

Il corso comprende:

- frequentare il corso nella storica sede di viale Puecher due sere alla settimana, dal lunedì al giovedì, dalle ore 20.

- prendere parte ogni fine settimana ad un'uscita in barca per provare fisicamente a remare sulle autentiche imbarcazioni del lago di Como.

- selezionare pacchetti personalizzati e creare gruppi di allenamento diversificato in altre fasce orarie.

Ogni atleta potrà usufruire di: vasca voga, sala pesi, sala corpo libero, piscina pensile, locale sauna, spogliatoi maschili e femminili, grande pontile e di un ricco hangar barche comprensivo delle imbarcazioni più moderne e competitive sino ai veri e propri cimeli storici, le iole in legno.

Un corso di canottaggio che garantirà il contatto con la natura, il gesto tecnico armonico, simmetrico e modulabile, lo spirito di squadra e il coordinamento necessario tra gli atleti di un equipaggio e allo stesso tempo un profondo contatto con se stessi, sono tutti elementi che aiutano a ritrovare un benessere generale e un equilibrio con il proprio corpo, con gli altri e con l’ambiente circostante.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi:

sede Viale Puecher, tel 031 574720

segreteria: info@canottierilario.it

ufficio stampa: ufficio.stampa@canottierilario.it

web master: webmaster@canottierilario.it

sito web: canottierilario.it

Canottieri Lario protagonista sul Po

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie