Canottieri Lario che festa con i suoi campioni

Canottieri Lario weekend intenso per il club.

Canottieri Lario che festa con i suoi campioni
Pubblicato:

Canottieri Lario weekend intenso per il club.

Canottieri Lario Aisha Rocek ha partecipato con l'Italia alla regata delle 5 nazioni

E' stato un weekend molto intenso per la Canottieri Lario. Un weekend iniziato già venerdì sera presso la sede sociale di viale Puecher dove è andata in scena la grande festa per celebrare gli atleti, gli allenatori, i dirigenti e i soci che hanno reso possibile una fantastica stagione ricca di numerosi allori. Una serata di festa per l'oro olimpico, un oro e due bronzi mondiali, un oro e quattro argenti europei, oltre a sei titoli italiani, solo alcuni della serie di vittorie guadagnate dalla Lario in questo vincente 2018. Tra i principali protagonisti del remo bianconero presenti Nicolas Castelnovo, oro nelle recenti competizioni giovanili tenutesi a Buenos Aires,la pluricampionessa Arianna Noseda, senza dimenticare Gabriele Colombo, Camillo Corti, Caterina Di Fonzo, Riccardo Elia, Jacopo Frigerio, Ivan Galimberti, Roberto Gerosa, Paolo Morganti, Arianna Noseda, Matteo Panceri, Greta Parravicini, Giorgia Pelacchi, Nicole Sala, Michele Venini e tutti gli altri protagonisti della grande stagione bianconera.

Sabato 27: la Regata delle 5 nazioni

Sabato 27 ottobre, a Torino, si è svolta la Regata delle 5 Nazioni Fondatrici della FISA che ha messo di fronte oltre all'Italia anche Francia, Austria, Belgio e Svizzera. Nel team Italia ha gareggiato anche la stella lariana Aisha Rocek che ha militato sulla barca azzurra del Quattro di Coppia, assieme ad altri grandi nomi dell'ItaliaTeam quali Gentili, Gobbi e Rambaldi. Una regata sprint sulla distanza di 500 metri da percorrere su barche miste di senior (due uomini e due donne - tutti all stars): l'Italia di Aisha Rocek è giunta la secondo posto alle spalle dell'equipaggio della Francia.

Domenica 28: annullata la Regata Gran Fondo

C'era grande attesa a Pusiano ieri per la Regata di Gran Fondo che aveva richiamato oltre cinquecento atleti e molti lariani sul percorso di seimila metri. Purtroppo però il maltempo incessante ha rovinato la festa e i piani degli organizzatori che hanno dovuto rinviare la competizione a data da destinarsi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali