Canottieri Lario doppio impegno a Varese e Venezia
Canottieri Lario nel weekend campionati Italiani assoluti Coop e la Vogalonga.
Canottieri Lario continua la stagione calda del club.
Canottieri Lario nel weekend campionati Italiani assoluti Coop e la Vogalonga
Continua a gonfie vele la stagione calda della Canottieri Lario. In arrivo in questo weekend un doppio appuntamento molto importante e stuzzicante per il canottaggio bianconero, che sarà impegnato a Varese e a Venezia, per due competizioni diverse ma molto prestigiose.
Weken a varese coni campionati assoluti COOP
Si aprirà le danze nel weekend a Varese dove si terranno gli attesissimi CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI COOP per SENIOR, JUNIOR, PESI LEGGERI E PARAROWING. Nella mattinata di sabato 8 giugno ben 55 atleti bianconeri scenderanno in acqua per le gare eliminatorie tra Junior e Senior, PL e nel settore ParaRowing presente con quattro elementi. Domenica 9 poi spazio a semifinali e finali, tutti in lizza per ottenere gli ambiti Titoli e ben nove fra Coppe e Trofei.
Domenica 9 a Venezia tornala Vogalonga
Il weekend vivrà domenica 9 giugno un altro vento suggestivo nella città lagunare più famosa del mondo dove si svolgerà il la 45esima edizione della VOGALONGA, la manifestazione sportiva ludico-motoria amatoriale, non competitiva, che si svolgerà per circa trenta chilometri. Un evento a cui non poteva mancare anche la Lario con ben cinque Quattro, suddivisi fra gig ed iole, e di tre Doppi canoe. A tenere alta la bandiera delle barche ammiraglie saranno invece le incredibili Lariostar, lo squadrone al femminile che ha fatto la storia del remo bianconero.