Sport

Canottieri Lario remi bianconeri ok a Ravenna e Sanremo

Canottieri Lario un altro weekend di allori.

Canottieri Lario remi bianconeri ok a Ravenna e Sanremo
Sport Como città, 16 Settembre 2019 ore 18:30

Canottieri Lario un altro weekend di allori.

Canottieri Lario trionfo al Trofeo Vacchino e bene ai campionati Universitari

E' stato un altro weekend di gloria e allori  per la canottieri Lario che con i suoi remi si è messa in luce sulle acque di Sanremo e Ravenna.

Trofeo Aristide Vacchino a Sanremo

Sabato 14 e domenica 15 settembre si è svolto al Porto Vecchio di Sanremo, il XXXVIII TROFEO ARISTIDE VACCHINO – Regata Internazionale Sprint Allievi e Cadetti che ha visto il successo per il quinto anno consecutivo della Lario davanti a Canottieri Cernobbio 1901, giunta seconda, e la terza Canottieri Retica. Oro e primo gradino più alto del podio per: Letizia Martorana  Allievi femminile e  Martucci Simone  Allievi maschile.

 Campionati Universitari a Ravenna

Ottime notizie anche ai CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI. Pewr la Lombardia molti ori, di cui tre del settore femminile (CUS Insubria) sono stati quasi interamente procurati dalla principessa della Lario Arianna Noseda,  senza rivali nel singolo senior, sui 500 e perfino sui 2000 metri. Ma anche il CUS Milano ha potuto gioire di aver avuto fra le fila i fortissimi Jacopo Frigerio e Marco Lami, oro in due senza sui 500 metri.

Noseda qualificata a Piediluco.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie