Sport

Canottieri Lario remi bianconeri protagonisti su tre fronti

Canottieri Lario un altro weekend esaltante.

Canottieri Lario remi bianconeri protagonisti su tre fronti
Sport Como città, 03 Giugno 2019 ore 19:28

Canottieri Lario un altro weekend esaltante.

Canottieri Lario oltre all'Open day sul lago anche europei a Lucerna e Regata regionale a Genova

Weekend di successi per la Canottieri Lario su più fronti.

Sabato 1 giugno open day sul Lario

Innanzitutto sabato 1 giugno si è svolto l'atteso OPEN DAY, l'iniziativa che ha aperto le porte di viale Puecher a tutti con anche la possibilità di remare. Nel pomeriggio sono state organizzate le regate più scenografiche: dalla gara “Lui & Lei”, che ha permesso ad alcune coppie di testare la loro affinità anche in acqua alla sfida “Genitori & Figli", che ha unito diverse generazioni di atleti.

Campionati leggeri a Lucerna

Lario protagonista anche in acque internazionali a Lucerna in Svizzera in occasione dei CAMPIONATI EUROPEI SENIOR E PESI LEGGERI. Grande risultato per la delegazione bianconera completamente al femminile, che con Aisha Rocek ha ottenuto la medaglia di bronzo per l'Italia nel Due Senza. Poi è toccato a Sara Bertolasi e Giorgia Pelacchi, sul Quattro Senza che si è classificato al nono posto assoluto.

Regata regionale Trofeo D'Aloja

Per concludere in bellezza, a Genova Prà si è disputata la REGATA REGIONALE VALIDA TROFEO D’ALOJA dove sono scesi in acque sedici  Cadetti lariani capitanati da Davide Noseda e ben quattordici di loro sono stati medagliati.

Un grande ed esaltante weekend quindi per la Canottieri Lario in attesa dell'appuntamento che tra pochi giorni alla Schiranna di Varese per i Campionati Italiani Assoluti 2019.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie