Canottieri Lario stelle bianconere brillano su due fronti
Canottieri Lario weekend da leoni per i remi del club.

Canottieri Lario weekend da leoni per i remi del club.
Canottieri Lario allori al Meeting nazionale giovanile e ai campionati Europei Juniores
Il maltempo non ha spaventato e non ha fermato i giovani atleti della Canottieri Lario che sono stati protagonisti su due fronti in questo fine settimana sia a Gavirate, per il MEETING NAZIONALE GIOVANILE che ad Essen in Germania per i CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES.
Meeting Nazionale Giovanile a Gavirate
La Canottieri Lario è stata subito protagonista a Gavirate nella giornata di sabato nella categoria Cadetti ed Allievi conquistando ben cinque medaglie d'oro. Primo posto, per nel singolo maschile per Davide Imperiali e Simone Martucci così come per il doppio maschile di Nicolò Girardi e Roberto Tenore, per il quattro femminile di Elena Bianchi, Emma Binda, Angelica Cassani, Florine Groot e per il 4 maschile di Natan Sartor, Gianluca Gatti, Niccolò Gandola, Tommaso Bernardi. Nella giornata di domenica sono arrivati altri due ori nel singolo femminile con Carolina Cassani ed nel doppio allievi firmato da Gianluca Gatti e Simone Martucci. Da non dimenticare l'oro conquistato anche per merito di Gaia Ciullo con l'equipaggio regionale del quattro senza.
Splendono le stella lariane in azzurro agli europei di Essen
Ad Essen le portacolori bianconere Serena Mossi ed Ilaria Compagnoni convocate in azzurro con il quattro senza femminile, hanno trascinato l'Italia a uno splendido argento Europeo Juniores.
Purtroppo tra tutte queste belle notizie da segnalare il rinvio della REGATALONGA del Lario che si sarebbe dovuta disputare ieri domenica 19 maggio ma che è stata annullata e rimandata a data da decidersi a causa delle maltempo.


