Canottieri Lario stelle bianconere brillano su due fronti

Canottieri Lario weekend da leoni per i remi del club.

Canottieri Lario stelle bianconere brillano su due fronti
Pubblicato:

Canottieri Lario weekend da leoni per i remi del club.

Canottieri Lario allori al Meeting nazionale giovanile e ai campionati Europei Juniores

Il maltempo non ha spaventato e non ha fermato i giovani atleti della Canottieri Lario che sono stati protagonisti su due fronti in questo fine settimana sia a Gavirate, per il MEETING NAZIONALE GIOVANILE che ad Essen in Germania  per i CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES.

Meeting Nazionale Giovanile a Gavirate 

La Canottieri Lario è stata subito protagonista a Gavirate nella giornata di sabato nella categoria Cadetti ed Allievi conquistando ben  cinque medaglie d'oro. Primo posto, per nel singolo maschile per Davide Imperiali e Simone Martucci così come per il doppio maschile di Nicolò Girardi e Roberto Tenore,  per il quattro femminile di Elena Bianchi, Emma Binda, Angelica Cassani, Florine Groot e per il 4 maschile di Natan Sartor, Gianluca Gatti, Niccolò Gandola, Tommaso Bernardi. Nella giornata di domenica sono arrivati altri due ori nel singolo femminile con Carolina Cassani ed nel doppio allievi firmato da Gianluca Gatti e Simone Martucci. Da non dimenticare l'oro conquistato  anche per merito di Gaia Ciullo con l'equipaggio regionale del quattro senza.

Splendono le stella lariane in azzurro agli europei di Essen

Ad Essen le portacolori bianconere  Serena Mossi ed Ilaria Compagnoni convocate in azzurro con il quattro senza femminile, hanno trascinato l'Italia a uno splendido argento Europeo Juniores.

Purtroppo tra tutte queste belle notizie da segnalare il rinvio della REGATALONGA del Lario che si sarebbe dovuta disputare ieri domenica 19 maggio ma che è stata  annullata e rimandata a data da decidersi a causa delle maltempo.

Lario dietro
Foto 1 di 3
Lario singolo maschile
Foto 2 di 3
Lario singolo
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali