Canottieri Lario venerdì tre stelle lariane alla World Rowing Cup

Canottieri Lario che weekend inteso e spettacolare.

Canottieri Lario venerdì tre stelle lariane alla World Rowing Cup
Pubblicato:

Canottieri Lario: che weekend inteso e spettacolare!

Sabato la festa di Inizio estate e domenica la regata regionale

E' stato davvero un weekend lungo e intenso per la Canottieri Lario protagonista su tre fronti da venerdì a domenica con i suoi atleti.

Venerdì 21 la World Rowing Cup

Venerdì 21 giugno si è disputata la seconda World Rowing Cup in Polonia sulle acque di Poznan. Tre le atlete della Lario presenti nel plotone azzurro che hanno contribuito a buoni risultati,  Giorgia Pelacchi ha militato sul Quattro Senza Senior concludendo il suo mondiale al quindicesimo posto assoluto. L'inossidabile Sara Bertolasi, ha centrato un buon decimo posto nel Doppio Senza. Quinto posto, invece, per Aisha Rocek in finale col suo doppio.

Sabato sera festa d'Inizio estate in sede

Sabato 22 c'era grande attesa per il tradizionale appuntamento nella storica sede di viale Puecher. La storica società lariana ha offerto infatti una fantastica Festa di inizio estate, con la rituale benedizione delle barche (le combattive "Marco Marzorati", "Tonino Marletta", "Floriano Terraneo", "Gigi Gelmetti" e "Luigi Limpido").

Domenica 23 la regata regionale

Ultima per cronologia, ma non ultima per successi domenica 23 si è svolta la Regata regionale valida d'Aloja nella vicina Corgeno. Una serie di regate riservate ad allievi e cadetti, che ha regalato una valanga di successia i remi lariani che hanno centrato anche  di tre ori con Imperiali, Girardi e Letizia Martorana, cinque argenti  con Donatone, Gatti & Martucci, Gandola & Santor, Bernardi, Ciullo & Donatone e  due bronzi con Orlandi e Ventimiglia.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali