Sport sul lago

Canottieri Moltrasio al via le lezioni di avviamento al canottaggio della Scuola Beppe Lucini... ma non solo!

Canottieri Moltrasio la società lariana apre le sue porte co due iniziative interessanti.

Canottieri Moltrasio al via le lezioni di avviamento al canottaggio della Scuola Beppe Lucini... ma non solo!
Pubblicato:

Canottieri Moltrasio la società lariana apre le sue porte con due iniziative interessanti.

Canottieri Moltrasio previsto quest'anno anche un corso di ginnastica per adulti che si svolgerà una volta a settimana

La Canottieri Moltrasio apre le sue porte e lo fa con ancora più entusiasmo dopo gli ultimi allori conquistati dai suoi atleti alle regate D'Aloja e ai campionati Lombardi sulle acque di Corgeno impreziositi dal fantastico argento realizzato dalla vicecampionessa del mondo Giulia Clerici nel singolo Junior ai recenti mondiali di Plovdiv.

Ecco perché il società lacustre e la sua storica Scuola Remiera Beppe Lucini offrono la possibilità a tutti i ragazzi e ragazze dai 9 anni in su di provare a praticare uno sport completo, formativo come il canottaggio a stretto contatto con il lago e l'aria aperta. Il corso di avviamento al canottaggio si svolgerà da ottobre a maggio con tre allenamenti settimanali il lunedì, giovedì e venerdì presso la Canottieri Moltrasio in via Bellini4/6 a Moltrasio.

Ma la Canottieri Moltrasio apre le sue porte non solo ai giovani amanti del remo. Infatti dalle prossime settimane, nella palestra di Via Bellini, partirà anche un CORSO DI GINNASTICA PER ADULTI di livello non agonistico per tutte le età meno giovani e adatto a chi vuole tenersi in forma con un appuntamento settimanale. Il corso si svolgerà di giovedì in due sedute: una al mattino dalle ore 9 alle 10 o alla sera dalle ore 20 alle 21.
Per iscrizioni o informazioni e chi fosse interessato a entrambi i corsi può risvolgersi a:
Segreteria Canottieri Moltrasio 348 0917483
segreteria@canottierimoltrasio.com
Canottaggio lariano l'8 Canottieri Moltrasio
Seguici sui nostri canali